Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto
valutazione media:
2,26
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
tranquillodi TheGameFeedback: |
| mercoledì 1 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
So per esperienza che qualsiasi prova ti possa portare in bando, anche la più schiacciante, non muoverebbe mai le tue bizzarre certezze...Lo so perchè anch'io tempo fa pensavo le medesime cose che pensi tu ora, ma con il tempo e lo studio tutto ti sarà più chiaro, cominceranno a dipanarsi nuovi concetti, sarà molto più semplice e ovvio scindere la valutazione data a un film di Tarkovskij da uno di McG...io stesso continuo, data la mia giovane età (ma non cosi tanto), a studiare per meglio apprendere l'essenza di quest'Arte...Quindi sono per la liberalizzazione dei giudizi critici, ma bisogna fare i conti con il relativismo estremo, che può portare allo sfaldamento di ogni canone umano su cosa è degno di considerazione e cosa no, in breve qualche paletto, seppur sottile, va posizionato ;) Non è mia abitudine rompere le iper-glicemiche atmosfere di buonismo, ma viste alcune tue affermazioni vittima dell'ignoranza (nel senso che palesemente ti manca la conoscenza di alcuni concetti), non mi è stato possibile non sottolineare tutto ciò, ma di fronte a certe affermazioni mi è impossibile non rispondere a tono, anche in maniera incisiva, perchè a volte il fine giustifica i mezzi...Salutoni
[+] lascia un commento a thegame »
|
|
|