Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un gradevole Fanta-Thriller di solo entertaining Valutazione 3 stelle su cinque

Genere: Fantascienza, Azione, Drammatico
Attori principali: Chris Evans, Dakota Fanning, Camille Belle
Regia: Paul McGuigan
Trama:
Il film segue la lotta di ragazzi dotati di poteri paranormali: Cassie, Nick e i loro amici, contro la Divisione che li vuole rapire per condurre su di loro terribili esperimenti.
Mini recensione:
“Push” è una gradevole americanata diretta dall’antipatico McGuigan di “Slevin – Patto criminale”. È un film apparentemente complesso che si pone il solo problema dell’intrattenimento, riuscendoci anche, caratterizzando bene anche un paio di personaggi molto interessanti (Cassie e Kira). Ma questo è tutto merito delle due attrici: Belle e Fanning. La regia infatti è estremamente semplice, pura scuola del video clip e per giunta poco controllata. Belle la fotografia e le ambientazioni (esterni ad Hong Kong).
Tutto sommato gradevole anche se difettoso. Il finale aperto ci avrebbe dovuto preparare al sequel, che non si farà dato lo scarso successo al botteghino. Peccato, perché un 2° non ci sarebbe certo dispiaciuto.
Interpretazioni:
Chris Evans **
Dakota Fanning ***
Camille Belle **

[+] lascia un commento a andrea levorato »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea Levorato?

Ultimi commenti e recensioni di Andrea Levorato:

Vedi tutti i commenti di Andrea Levorato »
Push | Indice

1° | the joker