Oceani 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Oceani 3D   Blu-Ray Oceani 3D
Un film di Jean-Jacques Mantello. Con Marion Cotillard, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Titolo originale OceanWorld 3D. Documentario, Ratings: Kids, durata 82 min. - Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Oceani 3D * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo73 lunedì 6 giugno 2011
meglio piero angela Valutazione 3 stelle su cinque

NULLA CONTRO ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, CHE AMO MOLTO, MA I LORO COMMENTI E LE LORO GAG VOCALI COME CONTORNO ALLO SPETTACOLO DELLA NATURA MI SONO PARSI QUANTO MENO STUCCHEVOLI. LE IMMAGINI SONO MOLTO BELLE E QUESTO DOCUMENTARIO MARINO MERITA DI ESSERE SENZ'ALTRO VISTO MA SE A COMMENTARE LE IMMAGINI CI FOSSE STATO PIERO ANGELA, IL FILM NE AVREBBE DI SICURO GUADAGNATO!

[+] lascia un commento a paolo73 »
vero2 lunedì 30 maggio 2011
al,gio, e jack. bravissimi! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo ammetterlo! Dopo tanti documentari-film che ho visto al cinema e in televisione "Oceani 3D" è un film stupendo e simpaticissimo grazie alle tre voci dei mitici Aldo, Giovanni e Giacomo!

[+] lascia un commento a vero2 »
viewconference martedì 5 ottobre 2010
view conference Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao, Posso fare un po' di pubblicità a VIEW Conference di Torino? La cultura non costa ed è gratuito. VIEW Conference ospita i più grandi nomi dell'animazione mondiale, e si svolge al Cinema Massimo di Torino dal 26 al 29 ottobre 2010. Insomma, se siete appassionati di animazione, di computer graphic, di videogiochi, venite a conoscere i guru...
Vi aspettiamo! WWW.viewconference.it
Grazie,
Eleonora

[+] lascia un commento a viewconference »
g2i3o4 mercoledì 4 agosto 2010
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Non avendolo visto in 3D non posso esprimere un giudizio sul coinvolgimento che da allo spettatore la tridimensionalità  ma a me è sembrato abbastanza carino. Il commento è simpatico ma troppo adatto ai bambini e quindi agli adulti può risultare a tratti stucchevole. Ottime le riprese. Lo consiglio anche nell'ambito didattico per far conoscere il mondo dell'Oceano. Voto 6.5

[+] lascia un commento a g2i3o4 »
hopeful70 martedì 18 maggio 2010
sono costretto a dare due stelle Valutazione 2 stelle su cinque

Purtroppo sono costretto a dare 2 stelle, nonostante abbia particolarmente apprezzato le ottime riprese subacquee, la ottima colonna sonora e, il tutto, reso ancora più accattivante dal 3D ma...haimè, le voci dei 3 commentatori che per me comici non sono (a parte che in questa pellicola di comico non c'è proprio nulla) erano di un disturbo pazzesco rendendo sgradevole lo scorrere del film...battute stupide e fuori luogo, molto disturbanti da mettersi a urlare e imprecarli di stare zitti e piantarla con le loro scemenze...pessima idea far doppiare un film documentario così bello e importante da simili insignificanti personaggi. Sono curioso di vedere la versione originale che non sarà certo commentata a tali bassi livelli. [+]

[+] lascia un commento a hopeful70 »
andrelibero lunedì 17 maggio 2010
solo la versione italiana è così Valutazione 0 stelle su cinque

Sono venuto in possesso del file in lingua inglese ed è tutto diverso la voce è solo quella di una donna che spiega pacatamente la storia niente barzellette niente urli niente disturbo
Non mi spiego chi ha avuto l'idea di mettere le voci di Aldo Giovanni e Giacomo

[+] lascia un commento a andrelibero »
michelignolo sabato 15 maggio 2010
oceani disturbati Valutazione 0 stelle su cinque

il film è spettacolare con delle scene da brivido,peccato che siano continuamente disturbate dei commenti di aldo giovanni,e giacomo che per quanto mi sian simpatici li ho trovati odiosi e insopportabili...bastava che avessero parlato 10 volte di meno qualche battuta sottile e simpatica...e con quella musica spettacolare...speriamo nella versione francese..

[+] lascia un commento a michelignolo »
g_andrini martedì 11 maggio 2010
simpatico! Valutazione 4 stelle su cinque

Appena visto in 2D e devo dire che mi è piaciuto. Le immagini sono stupende, e anche se il commento può apparire un pò troppo giocherellone non si fa disprezzare. A mio parere è adatto più ad un adulto esteta che a un bambino, così come le animazioni moderne e non solo. Lo sforzo produttivo è notevole, e, sinceramente, è difficile chiedere di più. Comunque buon documentario, da consigliare, anche se forse la versione 3D, come tutte le pellicole di questo tipologia, potrebbe deludere un pò (ma non l'ho vista).

[+] lascia un commento a g_andrini »
danimatografo martedì 11 maggio 2010
ll trio come la marea nera nel golfo del messico Valutazione 3 stelle su cinque

Un'esperienza di quelle davvero mozzafiato. Una pellicola 3D ben sfruttata che regala e coglie quel senso di magia e di pura bellezza che solo la natura riesce ad esprimere.
Durante l'armonico e cadenzato scorrere di questo bel documentario, gli abitanti del mare paiono vero delle divinita', esseri viventi compiuti con le loro leggi, le loro regole e perche' no i loro affetti, le loro paure ed i loro passatempi.
Dopo la prima ora di totale e coinvolgente "immersione" nel variopinto sterminato ambiente marino, impressiona la vista del relitto di una nave.  Fa effetto trovarsi a ricordare che  la fuori esiste "l'Uomo" un essere che, visto da qua sotto, pare totalmente fuori posto tanto nel mare come dovunque tanta e' la sua capacita' di stonare con l'armonia delle cose . [+]

[+] lascia un commento a danimatografo »
bertupg lunedì 10 maggio 2010
non l'ho ancora visto, ma ci andrò! Valutazione 0 stelle su cinque

Non l'ho ancora visto, per cui non mi posso esprimere. Stavo semplicemente leggendo qualche recensione prima di decidere.
Premesso che sono un appassionato di documentari "classici" (alla Quark, tanto per intenderci - ps. la voce narrante dei documentari e servizi di Ulisse e SuperQuark era di Claudio Capone, il quale però avrebbe difficoltà a doppiare nuovi film, essendo deceduto un paio d'anni orsono), ma sono anche estimatore del noto trio comico, mantre non si può dire la stessa cosa di Pino Insegno (autore delle battute del doppiaggio), percui, benchè sia sicuro che diverse battutte mi faranno storcere il naso, cercherò di concentrarmi il più possibile sulle immagini. [+]

[+] lascia un commento a bertupg »
pagina: 1 2 3 »
Oceani 3D | Indice