La custode di mia sorella

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La custode di mia sorella   Dvd La custode di mia sorella   Blu-Ray La custode di mia sorella
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva.
Titolo originale My Sister's Keeper. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 4 settembre 2009. - VM 14 - MYMONETRO La custode di mia sorella * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peccato Valutazione 2 stelle su cinque

di Maria

Feedback: 1526 | altri commenti e recensioni di Maria
domenica 13 settembre 2009

il soggetto era buono, se la sceneggiatura avesse avuto effettivamente come tema centrale il problema della sorella donatrice e avesse rinunciato al colpo di scena finale(peraltro ben rappresentato),il risultato sarebbe stato migliore.La rappresentazione della malattia è artificiosa,a volte non realistica, tutto sommato non dissimile dai soliti clichè,a parte qualche momento di buona ispirazione registica. Il motivo della ribellione della sorella era molto interessante, anche la figura dell'avvocato, con tutti i problemi etici che solleva; ma come ho detto viene trascurato, alla fine quasi annullato dalla "rivelazione" che era stata la sorella malata a volerlo - un modo quasi irritante di togliersi d'impaccio, di non approfondire. Cameron Diaz fa del suo meglio ma non commuove, non entra del tutto nella parte e forse non dipende solo da lei.Bravissimi Alec Baldwin e la giovanissima interprete di Anne.

[+] lascia un commento a maria »
Sei d'accordo con la recensione di Maria?

Ultimi commenti e recensioni di Maria:

La custode di mia sorella | Indice

1° | ashtray_bliss