Brothers

Acquista su Ibs.it   Dvd Brothers   Blu-Ray Brothers
Un film di Jim Sheridan. Con Natalie Portman, Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Bailee Madison, Taylor Geare.
Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Brothers * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Comunicazione urgente Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
mercoledì 6 gennaio 2010

Scusate tanto ma AVETE ROTTO con la storia del remake. Ma lo sapete che la storia del cinema (e non solo) è fatta di remake? E soprattutto che i remake possono essere peggiori o migliori dell'originale perché nonostante tutto sono opere a sé? QUESTO FILM è BELLISSIMO; il resto sono opinioni sciocche.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia mercoledì 6 gennaio 2010
difatti,

il remake che non si sarebbe dovuto girare è uscito poco tempo fa ed è "Un alibi perfetto". Vero greg2? 4 stelle... Mamma mia!

[+] lascia un commento a marezia »
mary22 mercoledì 6 gennaio 2010
infatti ci sono sostanziali differenze

Come ho scritto nei miei due post. Molto più efficacemente drammatizzata la seconda parte, con un favoloso Tobey Maguire. Se poi quella fiorents con la quale hai dialogato, ha parlato male della sua recitazione, beh può avere varie lauree in cinema (lo ha detto lei), ma le manca una più fine sensibilità per non cogliere le poche ma OTTIME scene che questo film offre e che fanno capire il senso del remake. Ciao. Mary.P.S.: per chi ha visto il film danese, soprattutto.

[+] lascia un commento a mary22 »
mary22 mercoledì 6 gennaio 2010
differenze

Questo remake ha un senso ma lo si coglie se si vede il film danese. Come ho già scritto, la seconda parte è efficacemente drammatizzata e Tobey Maguire è favoloso.Quindi in uno schema copiato, il regista ha approfondito notevolmente quello che gli interessava e lo ha fatto benissimo.Però il problema del remake esiste in generale. Monopolio degli Usa direi e questo significa che vedremo alla fine solo film americani....o no?

[+] lascia un commento a mary22 »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Brothers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |