Un'estate al mare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un'estate al mare   Dvd Un'estate al mare   Blu-Ray Un'estate al mare
Un film di Carlo Vanzina. Con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Anna Falchi.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO Un'estate al mare * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande Gigi Proietti Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio1957
lunedì 10 agosto 2015

Vanzina, hainoi colpisce ancora,le sue storie sono e qui ci ripetiamo, banalotte, volgari e a volte insulse.Anche questo film non fa eccezione a questa consumata regola, tranne che per l'ultimo epidodio, che da solo vale tutto il film.Non a caso il protagonista è Gigi Proietti, che ci regala una piccola chicca di grandissima comicità, che solo grandi attori riescono a inventare,anche il mitico Scarpetta in "illo tempore" fece qualcosa di simile, con le dovute proporzioni s'intende, però bisogna ammettere che la farsa teatrale provocata dalle amnesie del protagonista che storpia in maniera buffa tutte le battute, ci regala  un'irriverente e irrefrenabile pezzo di grande ilarità.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1957:

Vedi tutti i commenti di Fabio1957 »
Un'estate al mare | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |