Sleepwalking

Acquista su Ibs.it   Dvd Sleepwalking   Blu-Ray Sleepwalking

filippo catani lunedì 20 agosto 2012
una famiglia alla deriva Valutazione 4 stelle su cinque

Fratello e sorella sono fuggiti dalla fattoria di famiglia per sfuggire alle angherie del padre. I due però non sono riusciti a costruirsi una buona esistenza; la donna si è fatta mettere incinta da un uomo poco raccomandabile e bada a malapena alla ragazzina mentre il fratello lavora saltuariamente come operaio ma rischia lo sfratto. Quando il compagno della donna verrà incarcerato, richiederà l'aiuto del fratello.
Davvero una splendida pellicola girata con un budget ridotto. La storia è molto intensa e coinvolgente e mostra come purtroppo i fantasmi dell'infanzia e dell'adolescenza infelici possono perseguitare e devastare le esistenze di chi li ha vissuti. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
jimi mercoledì 11 febbraio 2009
scandaloso

orribile...senza parole davvero.

[+] lascia un commento a jimi »
xez venerdì 16 gennaio 2009
meglio l'inizio della fine

Secondo me il film è molto ben fatto nelle parti iniziali,ma perde un pò di fascino verso il finale...Immensa la prova recitativa di AnnaSophia Robb, ed abbastanza buona anche quella di Nick Stahl

[+] lascia un commento a xez »
alessandro lunedì 11 agosto 2008
non nè ho la più pallida idea Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è piaciuto per niente,però mi è piaciuta annasophia robb che fumava

[+] lascia un commento a alessandro »
Sleepwalking | Indice

Festival di Giffoni (1)