Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

vorrei morire ed io morir non so! Valutazione 0 stelle su cinque

di yaya da Roma

Feedback:
sabato 9 febbraio 2008

peccato non esistano più i lavori forzati!l'anno scorso più per curiosità che per altro avevo comprato il libro per leggerlo mentre ero in vacanza in montagna.Lettura banale da vacanza(davanti al camino,la baita di montagna ecc)Moccia ha riempito magistralmente il vuoto intellettuale lasciato da novella2000.niente da dire sulla storia che è anche tenera,ma come si fa a scrivere così?(nemmeno alla sagra della barzelletta scritta)e ora...il FILM,l'apoteosi della tristezza.ma come cazzo recitano?La cosa che mi sorprende è che qualcuno abbia avuto il coraggio di finanziarlo e altri anche di promuoverlo!questi "cosi"(non saprei nemmeno come definirli) sono diseducativi solo per il fatto che abituano il cervello a catalogare come "film" dei sottoprodotti di questo livello! ma poi in fin dei conti,il popolo vuole carne!e Moccia fa bene a cavalcare l'onda (secondo me anche lui sa di non essere una scrittore).intanto io il film me lo sono procurato,al cinema nn ci sono andata.caro Federico già erano troppi i 18 euro del libro che ti ho regalato!

[+] lascia un commento a yaya da roma »
Sei d'accordo con la recensione di yaya da Roma?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità