Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Voglio seguito del film"scusa..mi vuoi sposare"? Valutazione 4 stelle su cinque

di bea86

Feedback:
venerdì 8 febbraio 2008

il film è ambientato in un clima giovanile e fresco, contrapposto da quello serio e impegnativo di lui...ma come una magia, l'uno sono il compensarsi dell'altro!!!!é questo quello ke rende speciale questo film, l'unione di due anime diverse, ma ke sanno amare nello stesso modo....un film da brivido....vorrei ke ci fosse un seguito, non deludente,come in HO VOGLIA DI TE, ma uno ke possa dare speranza a tutte quelle persone ke vivono questa situazione e vorrebbero conforto.....a presto...cordiali saluti!

[+] lascia un commento a bea86 »
Sei d'accordo con la recensione di bea86?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
madai sabato 16 febbraio 2008
sequel del sequel
0%
No
0%

Voglio un seguito del seguito in cui Michela quattrocciocche si taglia due ciocche e Raol Bova diventa calvo, lo kiameremo scusa ma ti kiamo panzone!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità