Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Orribile...
di HakoFeedback: |
lunedì 4 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Moccia, dopo aver rovinato la letteratura italiana, riesce anche a rovinare il cinema italiano. Prima cosa che disgusta immediatamente è l'aver trasposto il suo (terrificante) romanzo(?!) sullo schermo...nuova prova che il suo interesse maggiore sono i soldi, e non scrivere romanzi e "girare" film di qualità. Seconda cosa: la MATERIALIZZAZIONE dell'amore. Ma quando mai avete visto così tante persone che mettono le corna in un solo film? E quando mai così tante persone che come primo interesse hanno l'andare a letto con qualcuno? Terza cosa: Ma davvero tutti i diciottenni sono dei vandali? Davvero tutti i giovani si divertono a distruggere automobili? Non mi pare proprio. Oddio, non che i giovani vandali non esistino...ma estendere l'insulto a tutto il resto degli adolescenti...io al loro posto mi sentirei davvero offeso. Una sola cosa gli si può riconoscere, ha capito benissimo chi è il suo pubblico: un insieme di sciocche ragazzine che credono che l'avere un ragazzo che fa a botte con tutti e distrugge ogni cosa per te (3MSC e HVDT) o un uomo più grande di te di vent'anni(il film in questione, Scusa ma ti chiamo amore) sia il fidanzato ideale. Gli altri "banali" ragazzi non contano proprio un bel niente...
[+] lascia un commento a hako »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|