Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
a chi critica
di veFeedback: |
lunedì 4 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho letto tutti i commenti negativi che sono stati fatti sul film.Lo avete definito una schifezza,pessimo ecc ecc..e nella maggior parte dei commenti c'è chi scrive:i veri scrittori sono altri,moccia è solo un furbo che vuole guadagnare,leggete libri seri.Ora mi chiedo:ma chi scrive queste cose quanti anni ha?Siete tutti uomini e donne mature che sanno tutto della vita o avete intorno ai 20 anni e criticate semplicemente perchè questo non è il vostro genere di film preferito?Ognuno è libero di avere le proprie opinioni ma in alcuni casi si è arrivato anche ad offendere e questo non credo sia giusto.Nel mondo esistono cose talmente brutte che attaccarsi ad un film che descrive solamente un altro aspetto dell'amore è decisamente banale.Io l'ho trovato molto bello..l'unica cosa è che nella vita normale non è così semplice vivere queste storie perchè sono tante le difficoltà che si incontano e che si devono superare.E poi..Chi vede questi film non è una str.... o una p.... perchè ti fa assumere comportamenti sbagliati,è solo una ragazza a cui piace sognare(ma non troppo perchè sono anche storie reali),e che forse ha già scoperto cosa significa amare sul serio..anche se non ha 30 anni.
[+] lascia un commento a ve »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|