Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

mamma mia! Valutazione 0 stelle su cinque

di marinavioletta

Feedback:
domenica 3 febbraio 2008

mi vene la pelle d'oca a pensare alle ragazzine che hanno lasciato messaggi positivi su questo film spazzatura... ok quando si è giovani si è + stupide, lo siamo state tutte..ma idolatrare questi film orribili pensando che l'amore e la vita siano veramente così è veramente tremendo! ma che futuro abbiamo? per forza che poi tutte le ragazzine la danno via come il pane senza pensarci su... se continuano a guardare questi film di una società marcia penseranno sempre che è giusto fare così... che tristezza infinita!! fa venire la nausea il film e leggere cose del tipo "questo sì che è amore"... oh mio dio!... è proprio vero la madre degli stupidi è sempre incinta! e pensare che moccia (due braccia tolte all'agricoltura) si arricchisce sulla stupidità delle nuove generazioni plagando mentalemnte le ragazzine che pensano che la cosa più bella in assoluto sia una bella "trombata" la prima sera che ci si conosce... è veramente criminale!

[+] lascia un commento a marinavioletta »
Sei d'accordo con la recensione di marinavioletta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
61%
No
39%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
serena 77 domenica 3 febbraio 2008
mamma mia 2
43%
No
57%

Forse questa tua acidità è data dal fatto che non hai incontrato a 17 anni una persona che potesse farti sfogare!!!Peggio di uno yogurt!!! Film davvero bello

[+] lascia un commento a serena 77 »
d'accordo?
misspaprika domenica 3 febbraio 2008
mah!
33%
No
67%

Ho 25 anni, e non c 'è nulla di male lasciarsi trasporatere dai sogni, ho visto il fil bellissimo!Rimane cmq un film..che per quasi 2 ore rimani incollata allo schermo..nella nostra italia c'è ben altro di spazzatura!Non ti piace quel genere di film??Stai a casa

[+] lascia un commento a misspaprika »
d'accordo?
daniele lunedì 4 febbraio 2008
non ti preoccupare marinavioletta
67%
No
33%

Non ti preoccupare non sei l'unica a pensarla così. Hai ragione però vorrei correggere una frase che hai scritto: "moccia (due braccia tolte all'agricoltura)" ebbene, credo che neanche i contadini lo vogliano nei loro campi.

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
richard lunedì 4 febbraio 2008
grande marina...
50%
No
50%

tutta la mia stima e il mio affetto per te. Le poverette che hanno giudicato questa boiata un capolavoro sono giovani e, come hai detto giustamente te, ingenue e stupide...come lo siamo stati tutti, d'altra parte, a 15-16 anni...quindi un pò vanno capite. Ragazze, sognate pure, ci mancherebbe, ma non con la realtà plastificata del pessimo moccia...il mondo è ben altro

[+] lascia un commento a richard »
d'accordo?
madai lunedì 4 febbraio 2008
per misspaprika e serena2
50%
No
50%

soprattutto per serena77: a 31 anni se ti piace moccia significa ke la tua vita è inutile....poni rimedio, anke con gesti estremi. E se pensi ke l'amore sia quello descritto nei cartonati di Moccia allora significa ke sei una zitella brutta e sfigata ke legge roba del genere e sogna il grande amore!!! TROVATEVI UN LAVORO!!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
misspaprika lunedì 4 febbraio 2008
per madai
50%
No
50%

Io sono sposata,quindi non zittella..forse lo sfigato sei proprio tu!Serena ha ancora la voglia di sognare ed è la cosa più bella..forse tu non puoi nemmeno fare quello!!

d'accordo?
elena lunedì 4 febbraio 2008
boo
67%
No
33%

troppo grande per sognare ancora????

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
elle lunedì 4 febbraio 2008
per misspaprika
67%
No
33%

sei una grande!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a elle »
d'accordo?
legioneantimoccia martedì 5 febbraio 2008
ha ragione madai
75%
No
25%

ha ragione madai, voi mocciosi sembrate quei mutanti che escono solo la notte, solo ke adesso avete trovato un punto di incontro in questo forum. Siete la rovina del mondo!!!

[+] lascia un commento a legioneantimoccia »
d'accordo?
misspaprika martedì 5 febbraio 2008
x madai
40%
No
60%

CHE SFIGATO CHE SEI....CRESCI Va'...E HO 25 ANNI

d'accordo?
serena77 domenica 10 febbraio 2008
il cervello????
100%
No
0%

Ogni tanto usalo!!! A parte che non ho 31 anni poi non penso che la ma vita sia inutile,sono laureata,lavoro,sono felicemente fidanzata ma SOPRATTUTTO SONO FELICE...che mi manca????Forse in te c'è qualcosa che non va visto che ti accanIsci così tanto su un film!!! Ma esci..rilassati... MISSPAPRIKA grazie ma lascia stare non ne vale la pena....

[+] lascia un commento a serena77 »
d'accordo?
lunetta giovedì 14 febbraio 2008
stronzate
100%
No
0%

intanto lamore nn ha età..e le ragazze di adesso nn si basano su film o romanzi ma su quello che dice al loro cuore se in un determinato momento si sentono di fare una cosa cn una persona devi farla senza tanto pensare e nn pensare alla gente ..l amorte e bello perche nn occorre usare la testa ma basta semplicemente sentire un forte brivido e fare quello che ti senti...viverlo alla giornata e nn pensare al domani...quello che forse nn hai mai fatto

[+] cocordo (di valentina87)
[+] lascia un commento a lunetta »
d'accordo?
trissi lunedì 10 marzo 2008
troppo bello...da stravedere
100%
No
0%

credo in un' amore con un ragazzo più grande, penso che l'amore non abbia età e che poi non sia quella a determinare l'amore tra due persone! una bella storia da brivido, già visto 2 volte e non mi stancherò mai di vederlo, davvero emozionante...senza parole... grazie fede ci hai fatto rpovare un altra emozione!!!

[+] lascia un commento a trissi »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità