serena 77
|
domenica 3 febbraio 2008
|
mamma mia 2
|
|
|
|
Forse questa tua acidità è data dal fatto che non hai incontrato a 17 anni una persona che potesse farti sfogare!!!Peggio di uno yogurt!!! Film davvero bello
|
|
[+] lascia un commento a serena 77 »
[ - ] lascia un commento a serena 77 »
|
|
d'accordo? |
|
misspaprika
|
domenica 3 febbraio 2008
|
mah!
|
|
|
|
Ho 25 anni, e non c 'è nulla di male lasciarsi trasporatere dai sogni, ho visto il fil bellissimo!Rimane cmq un film..che per quasi 2 ore rimani incollata allo schermo..nella nostra italia c'è ben altro di spazzatura!Non ti piace quel genere di film??Stai a casa
|
|
[+] lascia un commento a misspaprika »
[ - ] lascia un commento a misspaprika »
|
|
d'accordo? |
|
daniele
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
non ti preoccupare marinavioletta
|
|
|
|
Non ti preoccupare non sei l'unica a pensarla così. Hai ragione però vorrei correggere una frase che hai scritto: "moccia (due braccia tolte all'agricoltura)" ebbene, credo che neanche i contadini lo vogliano nei loro campi.
|
|
[+] lascia un commento a daniele »
[ - ] lascia un commento a daniele »
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
grande marina...
|
|
|
|
tutta la mia stima e il mio affetto per te. Le poverette che hanno giudicato questa boiata un capolavoro sono giovani e, come hai detto giustamente te, ingenue e stupide...come lo siamo stati tutti, d'altra parte, a 15-16 anni...quindi un pò vanno capite. Ragazze, sognate pure, ci mancherebbe, ma non con la realtà plastificata del pessimo moccia...il mondo è ben altro
|
|
[+] lascia un commento a richard »
[ - ] lascia un commento a richard »
|
|
d'accordo? |
|
madai
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
per misspaprika e serena2
|
|
|
|
soprattutto per serena77: a 31 anni se ti piace moccia significa ke la tua vita è inutile....poni rimedio, anke con gesti estremi. E se pensi ke l'amore sia quello descritto nei cartonati di Moccia allora significa ke sei una zitella brutta e sfigata ke legge roba del genere e sogna il grande amore!!! TROVATEVI UN LAVORO!!!!
|
|
[+] lascia un commento a madai »
[ - ] lascia un commento a madai »
|
|
d'accordo? |
|
misspaprika
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
per madai
|
|
|
|
Io sono sposata,quindi non zittella..forse lo sfigato sei proprio tu!Serena ha ancora la voglia di sognare ed è la cosa più bella..forse tu non puoi nemmeno fare quello!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
elena
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
boo
|
|
|
|
troppo grande per sognare ancora????
|
|
[+] lascia un commento a elena »
[ - ] lascia un commento a elena »
|
|
d'accordo? |
|
elle
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
per misspaprika
|
|
|
|
sei una grande!!!!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a elle »
[ - ] lascia un commento a elle »
|
|
d'accordo? |
|
legioneantimoccia
|
martedì 5 febbraio 2008
|
ha ragione madai
|
|
|
|
ha ragione madai, voi mocciosi sembrate quei mutanti che escono solo la notte, solo ke adesso avete trovato un punto di incontro in questo forum. Siete la rovina del mondo!!!
|
|
[+] lascia un commento a legioneantimoccia »
[ - ] lascia un commento a legioneantimoccia »
|
|
d'accordo? |
|
misspaprika
|
martedì 5 febbraio 2008
|
x madai
|
|
|
|
CHE SFIGATO CHE SEI....CRESCI Va'...E HO 25 ANNI
|
|
|
|
d'accordo? |
|
serena77
|
domenica 10 febbraio 2008
|
il cervello????
|
|
|
|
Ogni tanto usalo!!! A parte che non ho 31 anni poi non penso che la ma vita sia inutile,sono laureata,lavoro,sono felicemente fidanzata ma SOPRATTUTTO SONO FELICE...che mi manca????Forse in te c'è qualcosa che non va visto che ti accanIsci così tanto su un film!!! Ma esci..rilassati... MISSPAPRIKA grazie ma lascia stare non ne vale la pena....
|
|
[+] lascia un commento a serena77 »
[ - ] lascia un commento a serena77 »
|
|
d'accordo? |
|
lunetta
|
giovedì 14 febbraio 2008
|
stronzate
|
|
|
|
intanto lamore nn ha età..e le ragazze di adesso nn si basano su film o romanzi ma su quello che dice al loro cuore se in un determinato momento si sentono di fare una cosa cn una persona devi farla senza tanto pensare e nn pensare alla gente ..l amorte e bello perche nn occorre usare la testa ma basta semplicemente sentire un forte brivido e fare quello che ti senti...viverlo alla giornata e nn pensare al domani...quello che forse nn hai mai fatto
[+] cocordo
(di valentina87)
[ - ] cocordo
|
|
[+] lascia un commento a lunetta »
[ - ] lascia un commento a lunetta »
|
|
d'accordo? |
|
trissi
|
lunedì 10 marzo 2008
|
troppo bello...da stravedere
|
|
|
|
credo in un' amore con un ragazzo più grande, penso che l'amore non abbia età e che poi non sia quella a determinare l'amore tra due persone! una bella storia da brivido, già visto 2 volte e non mi stancherò mai di vederlo, davvero emozionante...senza parole... grazie fede ci hai fatto rpovare un altra emozione!!!
|
|
[+] lascia un commento a trissi »
[ - ] lascia un commento a trissi »
|
|
d'accordo? |
|
|