Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
l'amore non ha età...
di PrincipessaLunaFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 3 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a a tutti,sono nuova qui... volevo dire che mi ha molto colpito questo film,in quanto sta facendo uscir fuoriquella che è oggi la realtà.nel senso che cmq ci sono tante storie tra ragazze e uomini piu' grandi... ed è vero che l'amore non ha età io per esempio ho 21 anni,e sto con un'uomo di 55!!!! e vi posso garantire che ci amiamo sempre di piu',son già due anni che stiamo insieme.avevo 19 quando ci siamo messi insieme.. e non me ne sono mai pentita adoro stare con lui mki piace e lo amo tantissimo e la cosa e reciproca..è belissimo...l'amore esiste!un bacioneeee Anna
[+] lascia un commento a principessaluna »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|