Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

l'amore non ha età... Valutazione 4 stelle su cinque

di PrincipessaLuna

Feedback:
domenica 3 febbraio 2008

Ciao a a tutti,sono nuova qui... volevo dire che mi ha molto colpito questo film,in quanto sta facendo uscir fuoriquella che è oggi la realtà.nel senso che cmq ci sono tante storie tra ragazze e uomini piu' grandi... ed è vero che l'amore non ha età io per esempio ho 21 anni,e sto con un'uomo di 55!!!! e vi posso garantire che ci amiamo sempre di piu',son già due anni che stiamo insieme.avevo 19 quando ci siamo messi insieme.. e non me ne sono mai pentita adoro stare con lui mki piace e lo amo tantissimo e la cosa e reciproca..è belissimo...l'amore esiste!un bacioneeee Anna

[+] lascia un commento a principessaluna »
Sei d'accordo con la recensione di PrincipessaLuna?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
x domenica 3 febbraio 2008
condoglianze
100%
No
0%

0Pensa che al tuo lui se va bene quanto rimane 20 anni di lucidità al massimo e tu a 40 ti troverai sola e pensarai alla vita gettata nel cesso. Sveglia!!!

[+] lascia un commento a x »
d'accordo?
daniele lunedì 4 febbraio 2008
55?!?!?
100%
No
0%

Soldi, soldi, soldi, chi trova soldi vive come un pasha....

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
richard lunedì 4 febbraio 2008
ahahahahahah
100%
No
0%

siete troppo forti...fate più ridere di una bella barzelletta....21 anni e stai con uno di 55?????????????????????????????? se è vero, non andrei in giro a dirlo, ma me ne starei a casa dalla vergogna...immagino i tuoi che contenti...visto il futuro che ti stai costruendo......ahahahahah.....ma dai quanti soldi ha il tuo Amore? è un medico affermato, un banchiere, un imprenditore alla briatore????? se non lo è, l'unica soluzione è che tu abbiadei problemi a livello mentale. ahahahah....grandissime, continuate con questi commenti straordinari.... E POI, ANDATE A CASA, RIFLETTETE, CAPITE E DITEVI "MAMMA MIA, CHE DEFICIENTE CHE SONO!!!"

[+] lascia un commento a richard »
d'accordo?
consigli per gli aquisti lunedì 4 febbraio 2008
che coraggio lui...
100%
No
0%

ci vuole un bel coraggio a 55 anni per mettersi con una di 21 credo sotto tutti i punti di vista poi riguardo a te non so perche ci stai,forse per soldi oppure perche non ti caga nessuno della tuà età o chissà cmq lui è una vera tristezza.

[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
d'accordo?
sfixie giovedì 7 febbraio 2008
che ridere
100%
No
0%

oh ragazzi ma io mi sto divertendo un sacco con i commenti inverosimili su moccia..continuate a scrivere!!!

[+] lascia un commento a sfixie »
d'accordo?
daniele sabato 9 febbraio 2008
si, si...
0%
No
0%

Si, si, ottimo, ma dove posso trovare quel libro, "Babi resta in cinta"?

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità