Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

io che ci sto dentro Valutazione 5 stelle su cinque

di bimbetta!!!

Feedback:
domenica 3 febbraio 2008

perchè criticare...perchè credere sull'irrealtà di questa storia? ho letto la trama del libro per sbaglio poco dopo la pubblicazione e mi sono ritrovata protagonista del romanzo...ho divorato il libro in pochissimo tempo e ogni frase, ogni cosa..tutto quello che riguardava la "strana coppia" sembrava appartenermi da vicino...ho visto il film, ho visto la mia storia anche li...e non c'è niente da criticare nè tanto meno da credere che sia impossibile perchè io la sto vivendo...ed è bellissimo!!!!!

[+] lascia un commento a bimbetta!!! »
Sei d'accordo con la recensione di bimbetta!!!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
63%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
madai domenica 3 febbraio 2008
spupazzare=scusa ma ti kiamo amore
50%
No
50%

facci conoscere il 30enne che se ka sta spassando con te e ke ti scarikerà come spazzatura appena troverà quello ke vuole.....siete patetici

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
daniele lunedì 4 febbraio 2008
hai ragione
100%
No
0%

CHE BELLO! AVANTI! FORZA RAGAZZE! TROVATEVI ANCHE VOI UN QUARANTENNE E ANDATECI A LETTO!

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
fd lunedì 4 febbraio 2008
complimenti!
100%
No
0%

LASCIA UN MEGA ANNUNCIO A QUESTE RAGAZZE E DIGLI CHE I QUARANTENNI ANCORA SONO OTTIMI!!!!

[+] lascia un commento a fd »
d'accordo?
misspaprika lunedì 4 febbraio 2008
per madai
33%
No
67%

Credo che l unico ad essere patetico sei proprio tu!!!!

[+] lascia un commento a misspaprika »
d'accordo?
misspaprika lunedì 4 febbraio 2008
per daniele
50%
No
50%

Molto probabilmente meglio un 40 che un ragazzino come te

[+] lascia un commento a misspaprika »
d'accordo?
madai martedì 5 febbraio 2008
per misspaprika 2
100%
No
0%

Misspaprika: anke con i tuoi 14 anni mal celati dalle balle ke dici (perkè una quarantenne ke vede queste str... non può esistere e se esiste è meglio non pensarci) non sei nemmeno giustificabile!! Accetta un consiglio: vai al primo rifornitore di benzina, fai un paio di euro di verde, cospargiti del simpatico liquido e accendi un fiammifero....il prossimo libro di moccia si kiamerà Babi prende fuoco!! Muahahaha. P.s. i commenti sull'estetica lasciali perdere perkè nessuno ti viene a dire ke sei un rottame!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
daniele sabato 9 febbraio 2008
babi prende fuoco?
0%
No
0%

Mi piace quel libro! Credo che lo comprerò. Grazie per la difesa madai

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità