Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Qst film è bellissimo,giudicate male secondo me.
di saraFeedback: |
sabato 2 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora,ho letto le numerose recensioni che sono state fatte su l'uscita di questo film,e ne ho lette alcune che secondo me sono proprio vere e proprie cazzate.qualcuno ha definito questo film "un ulteriore skifo di Federico Moccia". Ma come fate a dare un giudizio del genere?io voglio solo dire una cosa,x me federico moccia è bravissimo,ho letto tutti e tre i suoi libri e guardato i corrispondenti film e posso dire che mi hanno lasciata a bocca aperta,sono a dir poco bellissimi! sono storie d'amore che fanno sognare,3msc è stato stupendo,hvdt forse di meno dato che molti si aspettavano un ritorno insieme di step e baby,ma alla fine non c'è nulla da dire,perchè quella che ha raccontato federico è la realtà.Vorreste forse negare che una storia nata tra una 17enne e un 19enne non possa finire?questa è la realtà,molte storie a quest'età,malgrado la sofferenza e i sogni infranti sono destinate a finire e con hvdt federico non ha fatto altro che dimostrarci che l'amore si può ritrovare!!e si può andare avanti,altrimenti le persone si dovrebbero impiccare quando finisce una storia?no? Ritornando a scusa ma ti chiamo amore,penso che sia anche questa una realtà molto presente,alcuni hanno definito impossibile che un 37enne inizi una storia con una 17enne,ma perchè? chi lo dice che non sia possibile? ne vediamo tante di storie cosi nella società di oggi,non capisco come fate a commentare così un film,considerandolo addirittura irreale e banale.Io così la penso,è vero che ognuno può dire la sua ma trovo estremamente esagerato e poco corretto definire e giudicare in questo modo,un lavoro,di un autore come Moccia.Conculudo solo dicendo che,i libri sono fatti per sognare,distaccarsi dalla realtà,e immaginare magari l'amore perfetto,l'amore eterno,un amore pure come quello di due giovani adolescenti,ma se fare ciò per alcuni è una perdita di tempo,bhè secondo me allora..NON SIETE CAPACI DI SOGNARE!
[+] lascia un commento a sara »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|