Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Moccia è proprio quello che scrive, un puro!
di antonio brunoFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 31 gennaio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho visto questa sera il film "Scusa ma ti chiamo amore". Un film sincero sull’amore. Inizia con Pablo Neruda e il suo “Amore dura poco, dimenticare dura molto” e poi citazione dopo citazione arriva all’epilogo alla ragazza che aveva paura dell’amore, alla ragazza che aveva giurato di non innamorarsi mai e che invece inesorabilmente ne gusta la bellezza e l’essenza e ne rimane folgorata. L’amore. Questo Moccia ha la leggerezza di un adolescente, ne ha anche la purezza, l'onestà e il senso dell'assoluto. Insomma secondo me non può essere finto, questo Moccia è proprio quello che scrive, un puro, uno che crede nell'assoluto. Uno che crede all'amore vero. Non ho mai letto un suo libro e non avevo mai visto film tratti dai suoi libri. Questo è il primo. Io non posso che confermare la assoluta sincerità dei contenuti del film. Poi ognuno può dire quello che vuole. Un bel film, un film sincero, semplice mi è piaciuto! antonio
[+] lascia un commento a antonio bruno »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|