Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Moccia è proprio quello che scrive, un puro! Valutazione 4 stelle su cinque

di antonio bruno

Feedback:
giovedì 31 gennaio 2008

Ho visto questa sera il film "Scusa ma ti chiamo amore". Un film sincero sull’amore. Inizia con Pablo Neruda e il suo “Amore dura poco, dimenticare dura molto” e poi citazione dopo citazione arriva all’epilogo alla ragazza che aveva paura dell’amore, alla ragazza che aveva giurato di non innamorarsi mai e che invece inesorabilmente ne gusta la bellezza e l’essenza e ne rimane folgorata. L’amore. Questo Moccia ha la leggerezza di un adolescente, ne ha anche la purezza, l'onestà e il senso dell'assoluto. Insomma secondo me non può essere finto, questo Moccia è proprio quello che scrive, un puro, uno che crede nell'assoluto. Uno che crede all'amore vero. Non ho mai letto un suo libro e non avevo mai visto film tratti dai suoi libri. Questo è il primo. Io non posso che confermare la assoluta sincerità dei contenuti del film. Poi ognuno può dire quello che vuole. Un bel film, un film sincero, semplice mi è piaciuto! antonio

[+] lascia un commento a antonio bruno »
Sei d'accordo con la recensione di antonio bruno?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tom venerdì 1 febbraio 2008
ma che puro...
50%
No
50%

Moccia è solo uno che ha trovato l'america con banalissimi libri e film per ragazzine. altro che puro!!!!!!!!

[+] lascia un commento a tom »
d'accordo?
madai domenica 3 febbraio 2008
puro come l'acqua di fogna
67%
No
33%

Moccia è il figlio di Pipolo: sta lì perkè è un raccomandato, se tale non fosse nessuna casa editrice lo avrebbe mai pubblicato vista la penosa banalità e la pericolosità dei suoi libri. Ha distrutto una generazione....le ragazze adesso pensano ke sia normale darla come se non fosse loro e i ragazzi pensano ke basta fare lo sguardo incaz... per essere dei dannati. Mamma mia!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
claudio lunedì 4 febbraio 2008
67%
No
33%

Concordo con entrambi, Moccia è un cretino che ha trovato un pubblico cretino come lui che lo idolatra. E comunque, caro Antonio, hai scritto: " ...e poi, citazione dopo citazione..." questo significa che Moccia non ha alcuna immaginazione

[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
misspaprika lunedì 4 febbraio 2008
x madai
50%
No
50%

Le ragazzine purtroppo non dovevano aspettare questo film per darla a tutti...per quanto riguarda i ragazzi...parli di te??

[+] lascia un commento a misspaprika »
d'accordo?
madai martedì 5 febbraio 2008
non si può
100%
No
0%

misspaprika sei un caso disperato...ormai rispondi solo ai miei messaggi senza nemmeno leggere ke scrivo. Cmq ke le ragazzine la diano indiscriminatamente forse è normale per te (immagino anke il perkè) ma uno ke celebri questa cosa andrebbe messo nelle patrie galere

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità