Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

è stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

di **voglioinnamorarmi**

Feedback:
giovedì 31 gennaio 2008

questo film è veramente bello...anke se alcuni dicono ke è tutto troppo perfetto..pechè nn sogniare???io sn andata 2 volte al cinema a vedere il film e ci andrei altre 1000 volte...è stupendo..è tutto cosi bello ..ti fa venire la voglia di innamorarti..e poi michela è bravissima ..è molto naturale e spontanea..:X:X::

[+] lascia un commento a **voglioinnamorarmi** »
Sei d'accordo con la recensione di **voglioinnamorarmi**?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
richard sabato 2 febbraio 2008
sogniare?????
50%
No
50%

che branco di analfabeti...e vogliono fare anche le filosofe dell'amore...andate a scuola...anzi, a squola...

[+] lascia un commento a richard »
d'accordo?
madai domenica 3 febbraio 2008
grande richard
50%
No
50%

Richard confermo ke ti faremo una statua d'oro. voglioinnamorarmi trovati un lavoro!!!

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
daniele lunedì 4 febbraio 2008
concordo
50%
No
50%

Voglio contribuire anche io alla costruzione della statua

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
richard martedì 5 febbraio 2008
però....
100%
No
0%

che almeno sia oro massiccio, non fogli di alluminio dorato!!!! una statua fatta coi soldi che moccia ha guadagnato coi suoi libri!!!! poi la fondiamo e vendiamo l'oro in beneficienza...e alla fine anche moccia ha avuto la sua utilità

[+] lascia un commento a richard »
d'accordo?
madai martedì 5 febbraio 2008
news sulla statua
100%
No
0%

IN realtà per farti la statua io sto scrivendo un libro del tipo lei ha 12 anni, lui è un dannato perkè ha il giubbino di pelle e porta i capelli spettinati, poi loro tubano, lui viene arrestato, ma lei lo fa scappare e poi attaccano un lucchetto lì dove thomas millian diceva che c'erano le peripatetike. Successo garantito!!! Lo kiamo ho voglia di suicidarmi!! Secondo voi i soldi ke Moccia guadagna vengono riciclati come quelli della mafia? perkè non si possono definire soldi puliti ehehe

[+] lascia un commento a madai »
d'accordo?
daniele domenica 10 febbraio 2008
soldi puliti
0%
No
0%

Secondo me Moccia, se crede che i suoi soldi siano soldi "sporchi", li metterebbe nella lavatrice

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità