Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Scusa ma ti chiamo tutt'ora amore!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Tata

Feedback:
mercoledì 30 gennaio 2008

Il film è molto bello e soprattutto non sono d'accordo con chi dice che non è una storia che non è reale! Io ho vissuto realmente la storia e nel vedere il film l'ho rivista in quasi ogni dettaglio! Non facciamo finta che non esiste e che non sia possibile!! La mia storia con un 37 è stata il mio primo vero amore e non mi vergogno a dirlo...noi a differenza ci siamo lasciati, ma siamo ancora in buonissimi rapporti...e l'amore c'è ancora...da entrambe le parti...

[+] lascia un commento a tata »
Sei d'accordo con la recensione di Tata?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
svampy mercoledì 30 gennaio 2008
l'amore di cui tutti parlano e che io ho visto...
0%
No
0%

Ciao Tata,anch'io ho vissuto una storia,circa un anno fà,con un 37nne.Ho deciso di troncarla x il semplice fatto che lui ha deciso di sposare un'altra nonostante continuasse a dichiararsi innamorato di me!Dentro ho ancora qualcosa che mi lega a lui e sò che la cosa è reciproca,ma entrambe ora abbiamo delle vite separate e legate da un invisibile filo che nn ancora capisco cosa sia..se amore se affetto se rimpianto se un semplice ricordo.La storia narrata nel film è una semplice e favolosa favola,la vita che io e te abbiamo vissuto è tutta un'altra storia.

[+] lascia un commento a svampy »
d'accordo?
ve giovedì 31 gennaio 2008
a me c'è ancora..
0%
No
0%

Io la sto ancora vivendo questa storia..e ne sono felicissima.Il film è stato veramente bello..ma solo chi vive o ha vissuto un'esperienza del genere può capire in profondità.Non è tutto semplice come ci è stato fatto vedere..le difficoltà,gli ostacoli da superare sn tantissimi.Amare è importante..e quando si ha la voglia di combattere per questo sentimento tutto può succedere...e io spero sia così anche per me.

[+] lascia un commento a ve »
d'accordo?
ve giovedì 31 gennaio 2008
a me c'è ancora
0%
No
0%

Io la sto ancora vivendo questa storia..e ne sono felicissima.Il film è stato veramente bello,ma solo chi vive o ha vissuto un' esperienza del genere può capire in profondità.Non è tutto semplice come ci è stato fatto vedere..i problemi e gli ostacoli da superare sono tantissimi.Amare è importante...e solo chi ha la voglia di combattere un giorno potrà realizzare i propri sogni..ed io spero sia così anche per me.

[+] lascia un commento a ve »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità