Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

La mia storia... Valutazione 5 stelle su cinque

di Bibi '94

Feedback:
martedì 29 gennaio 2008

Scusa ma ti chiamo amore è una storia vera!!!é come la mia storia... Io sono innamorata persa da 3 anni di un raga k ha 15 anni in+di me... e allora?? Cs c'entra l'età?? A me e lui è successo cm ad alex e niki... 1 giorno eravamo soli, mi sn sentita di baciarlo e l'ho ftt...E a lui è piaciuto moltiximo!!! Lui è km alex... + adulto, cn 1altra vita, il suo lavoro... Ma qnd è cn me torna indietro di 15 anni!!! ci vogliamo bene, e continuiamo la nostra particolare amicizia... Lui vorrebbe ke si avverasse... Io lo avvererei anke subito, se lui non pesasse sempre a qllo ke potrebbe dire la gente... Ma dopo ke avrà visto il film... Sarà ttt+facile e capirà... Scusa ma ti kiamo amore: la mia storia (ci sn tante di cose ke sn successe identike anke a me!!!), un libro fantastiko e il film+bello del mondo... X Gio: AMORE, 6 tutta la mia vita!!! Ti amo...

[+] lascia un commento a bibi '94 »
Sei d'accordo con la recensione di Bibi '94?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
xyz martedì 29 gennaio 2008
avrete molto in comune...
0%
No
0%

.....il vuoto pneumatico nel cranio...

[+] lascia un commento a xyz »
d'accordo?
richard mercoledì 30 gennaio 2008
ma scusa...
0%
No
0%

a parte l'italiano da sms orripilante, ti firmi bibi 94...quindi dovresti avere 13 anni e andare quest'anno per i 14....lui quindi ne ha 28 e va per i 29...non so se il tuo "ragazzo" lo sa, ma quello che sta facendo è ai limiti della pedofilia...veramente pazzesco...ma chiedo a lui? ma come fa un trentenne a andare con una di 13 anni???? ma vergognati, vai a nasconderti, o meglio va a cercarne della tua età...va bene tutto, ma qui mi sa che si sta scivolando in ambiti un pochettino pericolosi...ragazze, su con le antenne...gli approfittatori ci sono sempre in questo sporco mondo...il mondo farlocco di Moccia è quello che è, ovvero, farlocco...

[+] lascia un commento a richard »
d'accordo?
fede mercoledì 6 febbraio 2008
...
0%
No
0%

premetto k il film mi piace tantissimo xo penso k sia una cosa troppo impossibile per te..anke se e bello sognare ti consiglio di mettere i piedi x terra..

[+] lascia un commento a fede »
d'accordo?
annarella sabato 16 febbraio 2008
anche io..
0%
No
0%

ciao bibii ...hai ragione!sai anche io sto con un'uomo ancor piu' grande di 35 anni piu' di me... ma quando cè l'amore..l'età non si sente,.. ci si ama..e basta.e a differenza del tuo,il mio non si fa nessun tipo di problema,xkè l'amore che prova,e' piu' grande di quello che potrebbe dire la gente!e per me è la stessa cosa! stiamo insieme da 2 anni e ci amiamo sempre di piu'!! e viva l'amoreeeeeeeeee

[+] lascia un commento a annarella »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità