Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

io e te un passo avanti all amore Valutazione 5 stelle su cinque

di bimba

Feedback:
martedì 29 gennaio 2008

scusa ma ti chiamo amore e stato un bellissimo film gli attori erano bravissimi solo che elena nn ricordo ke film ha fattto devo dire la verita molto piu bello di ho voglia di te mi complimento anke se io ke ho letto il libro ho notato ke molte scene sono state saltate e poi raul e un graneeeeeeeeeeeeeeee giovedi 31 gennaio sta all ipercoop a quarto andateeeee baci annalisa marcello ti amoooooooooooo da 1 anno e 7 mesi e x il resto della vita in molte scene del film somigliavamo noi...email non la possiedo x questo non la lascio ma 3msc mica avra un continuooooooooo?''''???''?'???'''

[+] lascia un commento a bimba »
Sei d'accordo con la recensione di bimba?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tyler durden mercoledì 30 gennaio 2008
....
100%
No
0%

questo spazio è per scrivere recensioni non per pubblicizzare dove andranno tizio caio ecc...poi, dio mio ci manca solo il seguito di 3msc, come lo chiameranno? 3msc2 oppure 3X2msc=6msc?

[+] lascia un commento a tyler durden »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità