Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Non potete privarci del peccato di sognare

di MaryLuu

Feedback:
martedì 29 gennaio 2008

Io credo che Moccia non sia uno scrittore indimenticabile e culturalmente interessante ma non disprezzo le sue letture leggere. Racconta storielle d'amore, sogni, favole che tutti vorremmo vivere almeno una volta nella vita, racconta storie che qualcuno di noi ha vissuto, me compresa, che danno un ricordo, un flash, una voglia di amore e felicità che solo in pochi di noi "adulti" è rimasta. Io non sono più da tempo adolescente ma non disdegno queste storielle. Basta fare i grandi vissuti. Se riuscissimo a ricordare che anche noi prima eravamo NIKI e le ONDE dentro di noi potremo amare realmente e con quella intensità che sembra svanire con l'età. VOI vecchi dentro e fuori non potete privarci del peccato di SOGNARE!

[+] lascia un commento a maryluu »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità