Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

-.-''Libro skifezza??? nOn penso proprio! Valutazione 5 stelle su cinque

di _MaFf|_

Feedback:
lunedì 28 gennaio 2008

aLLora.... Per prima cosa i libri non devono essere definiti skifezza,xkè anke se nn a tutti possono piacere,sono pur sempre impegno e fatica,e qsto vale non solo x qsto libro ma x tutti!!! Poi riguardo a scusa ma ti chiamo amore è scritto benissimo,e non è una storia impossibile,xkè kapita spesso di sentir parlare di coppie ke si passano 20 anni di differenza! Una xsona ha 17 anni può essere più matura di una 30 qundi nn vedo il xkè nn possa stare cn una xsona più grande! Poi cm ti hanno scritto anke altre xsone,Moccia voleva far capire ke l'amore nn ha età,ke esiste anke in due mondi diversi,ke una xsona innamorata può tornare adolescente.... Lui cerka di avvicinarsi ai giovani il più possibile,con i pensieri,con le bugie ke vengono dette ai genitori,cn le preoccupazioni e cn tnt altre kose...e ti assikuro ke è l'uniko scrittore ke fin ad ora mi ha fatto sognare cn i suoi libri,riesko ad immedesimarmi nei personaggi xkè in alkune kose ci sn passata ank'io kome penso anke tnt altre ragazze!!! Se poi a te non piace non ti posso giudicare xkè ci sn gusti e gusti,ognuno è libero di pensarla cm vuole,xò nn può definire qsto libro una skifezza,allora xkè l'hai letto?!?!Potresti dire semplicemente ke non ti è piaicuto!nOn penso ke senza leggerlo ti sei messa a giudicarlo!

[+] lascia un commento a _maff|_ »
Sei d'accordo con la recensione di _MaFf|_?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dvd mercoledì 30 gennaio 2008
dio mio
0%
No
0%

la sintassi italiana muore qui, oggi, dopo aver letto e cercato di comprendere questo messaggio. Riposi in pace. Visto la qualità media di questi commenti, meglio che abbia finito di vivere qui.

[+] lascia un commento a dvd »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità