Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

per niente scontato Valutazione 5 stelle su cinque

di raul bova seeeeeee magari

Feedback:
lunedì 28 gennaio 2008

ciao a tutti sono giuliano da torino ieri sera 27 genn. sono andato al cinema appunto x vedere scusa ma ti chiamo amore...bene sono entrato un pò dubbioso xke guardando i film di moccia pensavo ci desse sempre la stessa minestra riscaldata invece così non è stato. E stato un film molto romantico passionale che fa capire quanto l'amore faccia sparire tutto cio che ti circonda, di quanto ti faccia diventare ebete a qualunque eta ma nonostante qst ti fa anke capire che senza l'amore non si e nessuno perchè e stupendo alzarsi al mattino e sentire che il tuo cuore va in tacchicardia xke la tua nikky ti ha fatto uno squillo ma non divaghiamo troppo...resta il fatto che moccia ha sempre fatto degli ottimi film e il mio consiglio e di non cambiare mai di continuare a fare film piu o meno sullo stesso filone dell' amore xke la gente non ha bisogno di quei film del ...... che ti fanno addormentare dall' ingresso in sala a qnd esci per pagare 7 schifosissimi euro x dormire faccio che dormire a casa mia. bravo moccia qualcuno è d'accordo con me? ciao belliiiiii!!!!!

[+] lascia un commento a raul bova seeeeeee magari »
Sei d'accordo con la recensione di raul bova seeeeeee magari?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
beatrice lunedì 28 gennaio 2008
ok credere nell'amore ma...
0%
No
0%

Io il film vado a vederlo questa sera, mi fido che sarà carino, la solita storia d'amore che tutte sognamo ma che in realtà purtroppo non esiste.. viviamo in un paese dove alla prima difficoltà le coppie si lasciano, dove non ci si sposa più, dove si evita di innamorarsi per paura di restarci delusi... forse questi film sono un pò troppo lontani dalla realtà.. e mi dispiace dirlo..

[+] lascia un commento a beatrice »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità