Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Moccia menomale che esisti!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di niki x sempre

Feedback:
domenica 27 gennaio 2008

cioè moccia è l'unica persona al mondo che riesce ancora a farci comprendere quanto l'amore sia meraviglioso anche nei casi più assurdi e complicati....perchè quando l'amore è vero supera tutto!!!e guai se Moccia cambia temi perchè se non ci pensa lui a parlare dell'amore vero autentico,in ogni caso e forma non lo fa più nessuno!!!ormai si fanno film e storie su tutto tranne che sull'amore inteso come sentimento meraviglioso e non banale,scontato e prevedibile come sono la maggiorparte delle storie che si inventano oggi...senza saper cogliere il vero significato di questo magico sentimento e di questo via vai di emozioni....................fede ti prego continua così perchè io ne ho bisogno e come me altri miliardi di ragazzi!!non perdere mai questa capacità di farci sognare...ti adoro..................................................tua niki!!!!!!!!!!! Ps:grande raul ti amo troppo ti voglio a inscenare il prossimo libro di fede!!!!!e sappi che io con te ci starei anche se ne fossi un over 50 e ti farei sognare più di niki!!!!!

[+] lascia un commento a niki x sempre »
Sei d'accordo con la recensione di niki x sempre?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ryto sabato 2 febbraio 2008
senza parole.............
0%
No
0%

di fronte a cotanta stupidità, mi arrendo...avete vinto. Grandissimo Moccia!!!!

[+] lascia un commento a ryto »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità