Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Perplessa è dir poco
di GattaneraFeedback: |
sabato 26 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ragazzi ognuno ha le sue opinioni e bisogna rispettarle! Per quanto mi riguarda sono rimasta un pò delusa da questo libro,mi aspettavo qualcosa di diverso...dopo 3MSC e Ho voglia di te credevo che Moccia avrebbe cambiato la trama,invece la storia mi è sembrata la stessa degli altri libri (tra parentesi anche un pò inverosimile,un 37enne che desidera una famiglia non cerca un'adolescente,x quanto matura possa essere...nel mondo reale questi uomini vogliono altro!) Insomma Moccia,che ne dici se ci rinnoviamo un pò? PS:ho visto che ha scritto un altro libro:Cercasi Niki disperatamente! Non credo che lo leggerò,ma non posso fare a meno di chiedermi come si possa scrivere un buon libro in pochi giorni...spuntano come funghi! E non venitemi a dire che è un grande scrittore perchè non basta fare un sacco di soldi x esserlo...Diciamo che se la cava ma i grandi scrittori sono altri!
[+] lascia un commento a gattanera »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|