Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

è una bella storia Valutazione 5 stelle su cinque

di momo

Feedback:
venerdì 25 gennaio 2008

io sto vivendo una storia simile a quella che vivono niki e alex..........io ho 19 anni e il mio moroso ne ha 37....... stiamo bene insieme........ vorrei che tutti i genitori accettassero i fidanzate delle figlie non come una persona che si sta approffitando della propria figlia ma come una persona che ama lei..... non tutti gli uomini sono cosi altri sono dei vili.... ma sta alla ragazza accorgersene e capire che quella esperienza è importante. io sono fortunata perche ho trovato una persona che mi ama e che è stata accolta bene dalla mia famiglia ...........

[+] lascia un commento a momo »
Sei d'accordo con la recensione di momo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità