Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

x marina...fdyd_mery Valutazione 4 stelle su cinque

di summer!

Feedback:
mercoledì 23 gennaio 2008

e per l'ennesima volta, il mio messaggio vieneinterpretato male! un consiglio: leggi bene prima di dire cattiverie che è meglio..il messaggio era rivolto a tutti quelli che vengono su questo forum solo per insultare moccia, il libro e tutte le persone che lo apprezzano...mni chiedevo cosa ci venissero a fare, mi sembrava di essere stata chiara, am a quanto pare non è così...va beh w moccia!

[+] lascia un commento a summer! »
Sei d'accordo con la recensione di summer!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marina.....fdyd_mery mercoledì 23 gennaio 2008
ti amo sopra ogni cosa
0%
No
0%

senti come ti chiami io nn voglio insultare nesuno xrò allora se odi mocci xchè sei quà allora sparisci presto ciao addio

[+] lascia un commento a marina.....fdyd_mery »
d'accordo?
ti amo sopra ogni cosa
100%
No
0%

comq io nn voglio offendere nessunoi ai capito e ora sparisci addio ciao risp presto mostro

d'accordo?
ti amo sopra ogni cosa
0%
No
0%

senti nn fare la smorfiosa che nn ti ci vedo comq va al diavolo io cn queste persone sn così mi dispiace cn questi soggetti addio nessuno nn ti vuole forse se sei così cattiva e acida sei una bambina e nn ti permetto di parlare così di me e ti rubi i kik degli altri basta ciao ti faccio passare un guaio ok quindi ricordati questo messagio che tu nn sei nessuno da giudicare ok ciao addio sparisci dal forum staremmo meglio ciao

d'accordo?
mocciaarrosto mercoledì 23 gennaio 2008
x summer e compagnia
0%
No
0%

Voi mocciosi siete proprio patetici, parlate come E.T. e vi accapigliate da soli.....un solo consiglio andate tutti su un'isola deserta e restateci.

[+] lascia un commento a mocciaarrosto »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità