Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Moccia Atroce
di OdioMocciaFeedback: |
martedì 22 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per una Italia che ha bisogno di specchiarsi in qualcosa ecco a voi Scusa ma ti chiamo amore. Verrebbe da chiedersi cosa ha fatto di male il nostro paese per avere uno come Moccia che distrugge la cultura in maniera così barbara e si accanisce nel dimostrare che le case editrici pensano solo ai soldi defenestrando ogni barlume di cultura, ma la risposta sarebbe lungua e farebbe scontenti gli adolescenti pagiati dalle immense banalità e imbecillità di questo scribakkino. Il cinema italiano sta rinascendo.....questo film lo dimostra eccome, un pò il figlio in Rosemary's Baby. Pur di portarsi soldi a casa ci si vende alle nefandezze peggiori. Pensare che soldi vengono investiti in simili idiozie è aberrante. Qui non si tratta di un film che ha solo la pretesa di far ridere con quattro battute, qui si ha la presunzione di parlare dell'Italia. Sono sicuro che i nomi che hanno reso lustro al cinema Italiano, descrivendo anche loro la società dell'epoca, i vari Rossellini, Antonioni, Pasolini, Visconti, De Sica, Scola o finanche Monicelli con le sue commedie, debbano assolutamente allargare il Pantheon a questo uomo: Moccia. Moccia. Meno male che cercando di coniare un nome per i suoi fan, vien da se che non potrebbero chiamarsi altro ke Mocciosi. In conclusione cari i miei fan di 3msc io mi auguro che un giorno tutta questa cultura da libretto Harmony finisca 8mst (8 metri sotto terra).
[+] lascia un commento a odiomoccia »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|