Io vi troverò |
|||||||||||||
Un film di Pierre Morel.
Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
continua»
Titolo originale Taken.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 93 min.
- Francia 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Io vi troverò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un'intepretazione eccellente di Neeson
di ProgressFeedback: |
venerdì 15 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I primi commenti dei critici, non vedono calzante il ruolo del protagonista, con l'attore Liam Neeson che intepreta Bryan, nel ruolo del padre "vendicatore", definendolo non calzante. Questo forse dimostra più che un'attenta esamina del film, una visione stereotipata del genere. L'attore pur non rappresentando per l'appunto lo stereotipo alla quale si può essere abituati (qualcuno ci poteva vedere un Matt Damon? Sicuramente...), interpreta in maniera eccellente la sua parte, non facendolo mai apparire goffo e sempre ben preparato in scene che non lo hanno mai visto in questo ruolo. Espressività non manca, sebbene i dialoghi e qualche scena strida eccessivamente (la sedia elettrica stride, ma nel contesto ci può stare). Certo il film è tutto aggrappato al personaggio Bryan (Neeson) e alle ottime scene di azione. Il film non è un capolavoro, ma Neeson e il suo doppiatore mi fanno "regalare" la quarta stella. I.R.
[+] lascia un commento a progress »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | onil79 2° | marco13030 3° | maurizio crispi 4° | stizzo 5° | tonysamperi 6° | wynorski guiaz '80s 7° | luca amicizia 8° | kildem 9° | luigi chierico 10° | alucard666 11° | heldoras 12° | dandy 13° | paolo salvaro 14° | tonipilato 15° | chiara lazzeri 16° | brian77 17° | mimmo84 18° | mario sconamila |
|
|