10.000 AC

Acquista su Ibs.it   Dvd 10.000 AC   Blu-Ray 10.000 AC
Un film di Roland Emmerich. Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra.
Titolo originale 10,000 BC. Avventura, durata 109 min. - USA, Nuova Zelanda 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO 10.000 AC * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mystic sabato 9 marzo 2013
emmerich viaggia nel tempo e riscrive la storia Valutazione 2 stelle su cinque

Pochi altri film potrebbero essere tanto criticati per la poca attenzione della produzione dedicata ai dettagli storici quanto 10.000 AC di Roland Emmerich. Ma come? I mammuth nel 10000 AC? Una tribù dai costumi primitivi rimasta isolata dal resto del mondo e per questo arretrata? Presunte civiltà mesopotamiche e tigri dai denti a sciabola? E via dicendo...Con uno strano punto di incontro tra mito (pensate all'uso della voce narrante), avventura a sfondo sentimentale e azione (ed Emmerich su questo punto non può tirarsi indietro), 10.000 AC vede D'Leh, giovane innamorato, spingersi fino ai confini del mondo allora (s)conosciuto alla ricerca di Evolet, la ragazza di cui si è innamorato e che è stata rapita. [+]

[+] lascia un commento a mystic »
gurdjieff giovedì 17 gennaio 2013
un apocalypto stile fantasy Valutazione 4 stelle su cinque

Forse un pò troppo Disneyano, ma non annoia mai.
Scenari stile fantasy che si susseguon per tutto il film.
Non eccelsi gli attori, ma sicuramente da vedere per gli amanti del genere,

[+] lascia un commento a gurdjieff »
sgomenza domenica 14 ottobre 2012
film discreto ma ottimo per passare un paio di ore Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in sè non è niente di speciale e sa di già visto (vedi apocalypto, il tredicesimo guerriero) ma sa intrattenere, forse, anche grazie ai suoi effetti speciali di buona qualità. La maestosità visiva è comparabile a quella di altri grandi film del genere ma scarno nella recitazione con molti buchi nella trama. Ma ripeto, il film è godibile, e si può vedere specialmente in una serata a casa dove non si sa cosa fare.

[+] lascia un commento a sgomenza »
emanuele 1968 mercoledì 22 agosto 2012
cosi cosi Valutazione 2 stelle su cinque

Ad un mio amico questo film gli è piaciuto tantissimo, l'ha paragonato ad Avatar, quindi avevo altre aspettative, personalmente cosi cosi.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
morrets venerdì 9 settembre 2011
nn so voi ma a me e' piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

una bella avventura con scenari davvero singolari e buoni effetti speciali un film piacevole da vedere!

[+] lascia un commento a morrets »
tiamaster giovedì 8 settembre 2011
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

film noioso,per nulla incalzante,per nulla coinvolgente.un fiasco.da evitare assolutamente,un pessimo film pieno di effetti speciali inutili.buuuuuuuu.

[+] lascia un commento a tiamaster »
thedarkenry martedì 10 maggio 2011
carino Valutazione 5 stelle su cinque

Un film con una trama carina e simpatica. Effetti speciali niente male e una buona prestazione degli attori. Niente di che.

[+] lascia un commento a thedarkenry »
darkenry giovedì 5 maggio 2011
non male Valutazione 4 stelle su cinque

Lo visto qualche girono fa in tv e devo dire che non è così brutto come mi aspettavo. Sarà che difficilmente riesco a criticare i film che vedo (per fortuna che vedo quelli che mi consigliano i miei amci XD), ma è fatto abbastanza bene. Gli attori se la sono cavata abbastanza bene, la storia non sarà tutto questo granchè, ma va bene e gli effetti speciali sono andati pure bene. Un film da non buttar via e che se volete potete guarlo in compagnia di qualche vostro amico.

[+] lascia un commento a darkenry »
dellos mercoledì 30 marzo 2011
film un po fantasioso sulla preistoria Valutazione 3 stelle su cinque

Film normale con tanti effetti speciali...niente di che.

[+] lascia un commento a dellos »
omar79bx mercoledì 23 marzo 2011
c'è di meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Mah....

[+] lascia un commento a omar79bx »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
10.000 AC | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |