Saw IV

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw IV   Dvd Saw IV   Blu-Ray Saw IV  
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent.
continua»
Horror, durata 94 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita mercoledì 30 aprile 2008. MYMONETRO Saw IV * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Saw V c'è già!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Lupetta

Feedback:
mercoledì 24 dicembre 2008

intanto x vedere Saw V non si deve aspettare fino metà del 2009 anche perchè io a già da un mese e mezzo che c'è l'ho e l'ho visto mille volte anche perchè è abbastanza confusionario confronto agli altri e basta perderti una singola parola x non capirci niente. Che il VI è già in programmazione è verissimo anche se sarebbe quasi finito sul settimo invece ci sono ancora molti dubbi. Alcuni dicono che guardare questi film è una cosa orribile e giudicano anche chi lo fà... Ma io voglio ricordare una cosa x questo film esistono molti punti di vista... x esempio Saw viene considerato un psicopatico io invece penso che sia una persona che come appunto dice il film punisca tutti coloro che non hanno avuto cura del dono della vita... E DA EVIDENZIARE NON è UN'ASSASSINO ANCHE PERCHè SONO LE VITTIME DEL GIOCO CHE SCELGONO TUTTO...

[+] lascia un commento a lupetta »
Sei d'accordo con la recensione di Lupetta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Saw IV | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Treleani
Pubblico (per gradimento)
  1° | fds
  2° | angela cinicolo
  3° | nicola
  4° | the and
  5° | salvatore vitale
  6° | fedeleto
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità