Saw IV |
|||||||||||||
|
Un film di Darren Lynn Bousman.
Con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent.
continua»
Horror,
durata 94 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita mercoledì 30 aprile 2008.
MYMONETRO
Saw IV
valutazione media:
2,11
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Saw V c'è già!!!
|
| mercoledì 24 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
intanto x vedere Saw V non si deve aspettare fino metà del 2009 anche perchè io a già da un mese e mezzo che c'è l'ho e l'ho visto mille volte anche perchè è abbastanza confusionario confronto agli altri e basta perderti una singola parola x non capirci niente. Che il VI è già in programmazione è verissimo anche se sarebbe quasi finito sul settimo invece ci sono ancora molti dubbi. Alcuni dicono che guardare questi film è una cosa orribile e giudicano anche chi lo fà... Ma io voglio ricordare una cosa x questo film esistono molti punti di vista... x esempio Saw viene considerato un psicopatico io invece penso che sia una persona che come appunto dice il film punisca tutti coloro che non hanno avuto cura del dono della vita... E DA EVIDENZIARE NON è UN'ASSASSINO ANCHE PERCHè SONO LE VITTIME DEL GIOCO CHE SCELGONO TUTTO...
[+] lascia un commento a lupetta »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | fds 2° | angela cinicolo 3° | nicola 4° | the and 5° | salvatore vitale 6° | fedeleto |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
|