Paranormal Activity |
|||||||||||||
Un film di Oren Peli.
Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
continua»
Horror,
Ratings: Kids+16,
durata 86 min.
- USA 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 5 febbraio 2010.
MYMONETRO
Paranormal Activity ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"para" normal activity
di deltaforzaFeedback: |
giovedì 11 febbraio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
visto sia nella versione originale che in quella italiana (2 diversi finali che gareggiano nell'essere deludenti...), questo para-film è praticamente il documentario su stereotipi relativi al para-normale esasperati solo nel concetto.Nella pratica chiunque (di noi) avrebbe apportato elementi innovativi. Ammesso che esistano i demoni, possibile che se ne senta il respiro? che lascino tracce sul borotalco? che custodiscano foto nel solaio? che agiscano timidamente e solo di notte sino a quando il regista, ma prima lo spettatore, se ne accorgano cosicchè il para-demone di giorno gioca con la tavola di ouija senza neanche aspettare la seduta spiritica ( forse perchè si è accorto della telecamera accesa?!). Fortunatamente non mi sono sentito male nel seguirlo, anzi mi ha fatto sorridere sino alla fine... Eppure doveva non far dormire (mi stavo addormentando due volte nel fissare questo para-letto), come mai? E nessuno si chiede se chi si sia sentito male debba attribuire l'episodio ad una cattiva digestione o nella collera di seguire un para-film? Infine, facendo i conti della serva, questi 15 mila dollari dove li hanno spesi? Borotalco e telecamera? Viva il trailer più ingannevole!
[+] lascia un commento a deltaforza »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | julien sorel 2° | ricky1967 3° | jimmylsanto 4° | mr. andrew the photographer 5° | ace87 6° | kalvin87 7° | blanco 8° | the_end 9° | jessica bracali 10° | jessica bracali 11° | dandy 12° | francis metal 13° | fabio1957 14° | teo '93 15° | simone 75 16° | dogen 17° | annu83 18° | lorenzo romano 19° | giu/da(g) 20° | horrorman 21° | critichetti 22° | killbillvol2 23° | gadoraid 24° | pietro berti 25° | alespiri |
|
|