Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie |
|||||||||||||
Un film di Zach Helm.
Con Dustin Hoffman, Natalie Portman, Jason Bateman, Zach Mills, Ted Ludzik.
continua»
Titolo originale Mr. Magorium's Wonder Emporium.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Moviemax
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ritorno all'infanzia
di pulceFeedback: |
sabato 2 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
quand ho visto questo film il tempo è volato;è arrivata la fine e sembrava trascorsa solo mezz'ora.è un film complicato da valutare. chi non lo sa comprendere dirà che è un film per bambini oppure che ha sprecato i soldi di un biglietto;ma se guarda al di la della trama vedrà che c è molto di più...subito anche io ho dato questa valutazione ma riflettendo devo dire che come prima cosa gli scenari sono perfetti;come il cast degli attori.c è un bambino la cui stanza è straordinaria,una ragazza rimasta bambina,uno scettico e mr magorium che ha creato il proprio mondo a forma di bottega...il messaggio che ho interpretato è questo: quando si cresce si è costretti ad abbandonare i propri giochi venendo buttati nel mondo reale,freddo e crudele.ma se entrate nella vostra stanza,casa di quando eravate piccoli o vi fermate perchè vedete un gioco di quando eravate bambini,beh ecco,quel gioco è un pò come la bottega delle meraviglie:l'avete abbandonato ma se dedicate un attimo del vostro tempo a quell oggetto vi catturerà,con i ricordi....un pò come l'odore di biscotti della nonna,il profumo della mamma....e questa non è magia?
[+] lascia un commento a pulce »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |