Il capo dei capi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il capo dei capi   Blu-Ray Il capo dei capi  

Daniele Liotti non mi guardare così Valutazione 4 stelle su cinque

di Maddalena

Feedback:
giovedì 22 novembre 2007

Cerco di vedere ogni episodio del film, perchè mi fa immaginare e percepire l'atmosfera e la vita vera di quegli anni. Non è comunque l'unico motivo per cui mi piace, è che il protagonista, cioè Daniele Liotti, esercita su di me un fascino coinvolgente e stravolgente, magico. Mi piacerebbe avere la parte di sua moglie per poterlo vedere da vicino almeno una volta. Qualcuno sa dove abita?

[+] lascia un commento a maddalena »
Sei d'accordo con la recensione di Maddalena?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fede76 venerdì 23 novembre 2007
il protagonista e' claudio gioe'!
75%
No
25%

CIAO ANCHIO COME TE SONO STATA RAPITA DAL FASCINO MA NON DI LIOTTI(BRAVO ANCHE LUI E BELLO)MA DA CLAUDIO GIOE'!NON RIESCO AD AVERE MOLTE NOTIZIE SU DI LUI..C'E' UN PO DI MISTERO,SULLA SUA VITA PRIVATA,AMMIRO SOPRATUTTO IL SUO TALENTO MA DEVO DIRE CHE TOLTO COME LO HANNO CONCIATO NEL FILM GIUSTAMENTE E' TROPPO AFFASCINANTE.QUALCUNO SA DOVE POSSO SCRIVERGLI?LIOTTI E' IL CO-PROTAGONISTA O ANTAGONISTA COMUNQUE IL PROTAGONISTA E' RIINA CIOE' GIOE' NON SCHIRO'-LIOTTI OK?NON FACCIAMO CONFUSIONE!SCHERZO!

[+] il protagonista è daniele liotti (di lory96)
[+] lascia un commento a fede76 »
d'accordo?
Il capo dei capi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | nikita
  2° | jennifer
  3° | aiswana76
  4° | no_data
  5° | giorgio speranza
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità