Il cacciatore di aquiloni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il cacciatore di aquiloni   Dvd Il cacciatore di aquiloni   Blu-Ray Il cacciatore di aquiloni  
Un film di Marc Forster. Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Il cacciatore di aquiloni * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"un amicizia bellissima che durerà xsempre" Valutazione 5 stelle su cinque

di fede

Feedback:
sabato 12 aprile 2008

salve....sono federica e sono una ragazza di 14 anni...proprio questa settimana ho avuto lo straordinario piacere di poter vedere questo magnifico film,ispirato al libro...appunto il "cacciatore di quiloni"....mi ha colpito molto vedere la forte amicizia tra i due bambini,quell'amicizia così forte che è riuscita addirittura a superare le differenze fra i due...mi hanno emozionato quei due bambini che alla fine oltre che amici erano anke fratelli...mi ha fatto piangere hassan che per DARE ad amir l'aquilone vinto alla gara ....si è fatto prendere a pugni...e si è lasciato abusare da quei ragazzi razzisti..questo film dimostra la vera e unica amicizia...che dovrebbe regnare anche nella nostra realtà....questo film lo considero un capolavoro forse anche di più complimenti all'autore del libro e al regista del film

[+] lascia un commento a fede »
Sei d'accordo con la recensione di fede?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
rosi mercoledì 16 aprile 2008
libro
0%
No
0%

Cara Fede hai l'età di mia figlia , vorrei consigliarti di leggere il libro !

[+] lascia un commento a rosi »
d'accordo?
Il cacciatore di aquiloni | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità