Il cacciatore di aquiloni |
||||||||||||||
Un film di Marc Forster.
Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 131 min.
- USA 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 28 marzo 2008.
MYMONETRO
Il cacciatore di aquiloni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"un amicizia bellissima che durerà xsempre"
di fedeFeedback: |
sabato 12 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
salve....sono federica e sono una ragazza di 14 anni...proprio questa settimana ho avuto lo straordinario piacere di poter vedere questo magnifico film,ispirato al libro...appunto il "cacciatore di quiloni"....mi ha colpito molto vedere la forte amicizia tra i due bambini,quell'amicizia così forte che è riuscita addirittura a superare le differenze fra i due...mi hanno emozionato quei due bambini che alla fine oltre che amici erano anke fratelli...mi ha fatto piangere hassan che per DARE ad amir l'aquilone vinto alla gara ....si è fatto prendere a pugni...e si è lasciato abusare da quei ragazzi razzisti..questo film dimostra la vera e unica amicizia...che dovrebbe regnare anche nella nostra realtà....questo film lo considero un capolavoro forse anche di più complimenti all'autore del libro e al regista del film
[+] lascia un commento a fede »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | eleonora 2° | giulia 3° | andrea 4° | iris 5° | hymne 6° | cartesio 7° | andrej 8° | ashfaq1993 9° | lafcadio 10° | jos_d 11° | gfloriano 12° | giorgio 13° | vedelia 14° | peroscio perosci |
Golden Globes (2) Critics Choice Award (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
|