I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer  
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
continua»
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amanda amata da nessuno Valutazione 0 stelle su cinque

di Andy77

Feedback:
martedì 21 agosto 2007

Premesso ke ho già più volte umiliato questa tizia che si è presa la briga di darew giudizi sugli altri dall'alto di un piedistallo di presunzione e invitando adirittura la redazione su ki può e nn può fare commenti, la stessa tizia dovreb tuffarsi in una piscina di umiltà e capire che nn è proprio nessuno x poter giudicare gli altri. Detto questo nn voglio peredere tempo prezioso a rispondere ad una persona inutile quanto insulsa come questa qua ma nn invito nessuno a fare nulla xkè in un paese libero ognuno può esprimere la sua opinione quindi nn sarai tu cara amanda a tapparmi la bocca !

[+] lascia un commento a andy77 »
Sei d'accordo con la recensione di Andy77?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
amanda mercoledì 22 agosto 2007
libertà d'espressione
0%
No
100%

Intanto sono io che l'ho idealmente cercata per farle capire che sbagliava (e non mi ripeto) e lei non mi ha RIPETUTAMENTE umiliato perché fino ad ora non mi aveva risposto.In secondo luogo auspicavo ed auspico che la redazione censuri le sue "recensioni" perché,come dire,non sono attinenti.Chiunque può giudicare chiunque se si scade nella volgarità OGGETTIVA,anche immersi in una spaziosa piscina (solo per refrigerio ovviamente).

[+] lascia un commento a amanda »
d'accordo?
errore
0%
No
0%

umiliata.

d'accordo?
libertà di espressione/2
0%
No
100%

Concludo col dire che se è stato LEI l'autore di TUTTI i commenti che ho letto ha poco da alterarsi,se ne è di ALCUNI si deve solo dissociare dal suo clone perché l'ha danneggiata.

d'accordo?
howard kemp giovedì 23 agosto 2007
x andy77
0%
No
0%

Hai ragione,Andy77,la libertà d'opinione è sacrosanta ma per te non so se sia una fortuna.Ho seguito i tuoi scontri col fantomatico Prof.Egizio,non voglio entrare nel merito di chi abbia torto o ragione,ma devi riconoscere che avete entrambi oltrepassato il limite della decenza.C'è modo e modo di esprimere le opinioni,voi avete scelto quello sbagliato.Speravo fosse tutto finito ma noto,con stupore,che la rissa è ricominciata,e stavolta il bersaglio è una persona che non c'entra niente,che tu definisci insulsa senza neanche conoscerla.La libertà d'opinione è preziosa:usala meglio,alla fine sarai più soddisfatto anche tu.

[+] lascia un commento a howard kemp »
d'accordo?
andy77 giovedì 23 agosto 2007
x howard kemp
0%
No
0%

Sei giusto amico, seguirò il tuo consiglio; sicuramente sn caduto nella trappola di quell'altro ke si fa kiamare prof; xrò purtroppo di persone ke giudicano e attaccano senza conoscere così come ha fatto amanda ce ne sono troppe e ce ne sono anke di quelle ke di volgarità ne dicono a bizzeffe senza ke nex gli contesti mai niente. Ho sbagliato ma nn mi va di fare il capro espiatorio quindi sopratutto x la cara amanda : tieniti il prof. egizio xkè io mi asterrò dal frequentare questo sito e ringrazio sinceramente l'utente howard kemp.

d'accordo?
amanda giovedì 23 agosto 2007
a howard kemp
0%
No
0%

Grazie.

d'accordo?
asroma giovedì 23 agosto 2007
ve ingrugnite per nulla
0%
No
0%

HO LETTO TUTTI STI CASINI CHE AVETE SCRITTO TUTTI QUANTI E PER ME NUN SE SALVA NESSUNO; NUN PENSO CHE AVETE FATTO NA BELLA FIGURA TUTTI 3 O 4. QUI SI PARLA DI FILM E DELLE VOSTRE COSE NUN CE NE INTERESSA.

[+] lascia un commento a asroma »
d'accordo?
roby domenica 26 agosto 2007
from roby...
0%
No
0%

according to me the the fantastic one film four and silver surfer is magnificent ! why some of you do not want really to understand it? I do not know it .... See and alone then you will be able to judge ... from roby... andy77 good are extol! Can I have your mobile telephone number? i love you

[+] lascia un commento a roby »
d'accordo?
andy77 domenica 26 agosto 2007
una preghiera
0%
No
0%

Padre Nostro ke 6 nei cieli, dacci il nostro anatema quotidiano di amanda, rimetti a lei tutte le nostre recenzioni, come noi le facciamo a questo sito e nn ci indurre in tentazione di contrastare amandama liberaci piuttosto dalla sua presenza. Amen...

[+] al cattolicissimo (di claudia)
d'accordo?
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità