Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amore d'altri tempi Valutazione 5 stelle su cinque

di romanticona

domenica 25 marzo 2007

sarò una romanticona ma quando vedo queste storie d'amore cosi plateali non resisto e mi commuovo facilmente e a differenza di coloro che dicono la realtà non è come una favola credo proprio che sia una questione di invidia perchè il mio motto è volere potere e se si ama una persona in quel modo lo si può fare senza pensare alla favola o altro...........anzi questo film serve a dare alla generazione in corso il romanticismo che ormai è in via di estinzione,a ristabilire il ruolo della donna e dell'uomo nella coppia.purtroppo nn si assiste più ad un vero corteggiamento da parte dell'uomo!!!!quindi grazie a questo film spero che molti capiscano l'importanza dell'amore....................................scamarcio e chiatti la coppia migliore per interpretare questo ruolo,bravissimi continuate cosi.....

[+] lascia un commento a romanticona »
Sei d'accordo con la recensione di romanticona?

pest lunedì 26 marzo 2007
x romanticona

spero per te che tu abbia dai 12 ai 18 anni,perche'visto quello che scrivi,se sei piu'grande mi fossi in te mi preoccuperei...

[+] lascia un commento a pest »
davide85 giovedì 29 marzo 2007
romantico?!

commossa x un film così dove di romantico c'è praticamente....niente?! mah..non ti capisco proprio!

[+] lascia un commento a davide85 »
devil lunedì 2 aprile 2007
altri tempi???

fai prpr bn a kiamarti romanticona!!!ma apparte qst, xkè smpr noi maski dobbiamo fr il pr passo???fatevi avanti 1 po' anke voi!!!!!!!noi raga ade siamo timidi e nn è facile cm sembra fr il pr passo!!!!!aspetto una tua rx!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

[+] lascia un commento a devil »
francesca giovedì 12 aprile 2007
topsecret

allora i maschi devono fare il primo passo xche' se non lo fanno sono ricchio-- e poi le donne pensano che non gli piace

[+] lascia un commento a francesca »
top secret mercoledì 13 giugno 2007
amoriii

ogni tempo ha il suo amore.. vorreia sapere xo'qual'e' l'amore dei nostri tempi...

[+] lascia un commento a top secret »
top secret mercoledì 13 giugno 2007
chi lo deve fare il primo passo???

cmq i maschi devono fare il primo passo altrimenti cm fanno le donne a sapere se piaccioni ai ragazzi??? solo con uno sguardo non credo proprio...

[+] lascia un commento a top secret »
karhott martedì 19 giugno 2007
il romanticismo è ben altra cosa...

...non è questo...

[+] lascia un commento a karhott »
charley sabato 13 ottobre 2007
in difesa del romanticismo

non hai la più pallida idea di che cosa sia il vero romanticismo. questa roba qui non è degna nemmeno di essere scritta sui baci perugina. guarda casablanca o i ponti di madison county, prova a leggere goethe. vedrai che c'è di meglio di questa robetta da mtv.

[+] lascia un commento a charley »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti