Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w pest e kikko... Valutazione 0 stelle su cinque

di elena

Feedback:
mercoledì 4 aprile 2007

..vorrei ringraziare anche Caterina per le belle parole che ha speso nei miei confronti..sono contenta del sostegno che mi avete dato..intraprendendo una discussione con quelle persone che scrivendo sciocchezze su sciocchezze non hanno fatto altro che incrementare il pessimo pensiero che ho nei loro riguardi..le quali, inoltre, si sono permesse di offendermi gratuitamente con la falsa scusante che sia stata io a cominciare. Vorrei precisare, però, che io ho solamente "contestato"(in modo corretto e pacato) una loro opinione poichè lo scambio di idee è ciò che rende questo forum un "FORUM"..inoltre, essendo stata assente per un pò di giorni, sono tornata speranzosa di non leggere più fesserie e quant'altro ancora..ma vedo che la banalità e stupidità di tali individui non si è putroppo placata..i quali, accusando maleducatamente coloro che hanno un pensiero diverso dal loro, hanno dimostrato la veridicità dei nostri "attacchi".. P.S.non credo che la causa dei vostri errori sia la fretta..ah..dimenticavo..smettetela di dire alla gente che scrive un commento non in vostro favore che non ha altro da fare che stare al computer (concordo con ciò che ha detto caterina)perchè voi,ammesso che sia come affermate,fate la stessa cosa...pensate a quello che dite...usate il dono della parola in miglior modo..!!!

[+] lascia un commento a elena »
Sei d'accordo con la recensione di elena?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kikko mercoledì 4 aprile 2007
per elena
0%
No
0%

CIAO, è SEMPRE UN PIACERE DARE SOSTEGNO A CHI HA RAGIONE E A CHI SI DIMOSTRA UNA PERSONA EDUCATA COME TE , CIAO!!!

[+] lascia un commento a kikko »
d'accordo?
pest giovedì 5 aprile 2007
per elena
0%
No
0%

confermo le belle parole espresse sul tuo conto.Ti ringrazio e ti saluto

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità