Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NIK HO VOGLIA DI TE! Valutazione 5 stelle su cinque

di semmy

Feedback:
mercoledì 4 aprile 2007

e quasi un anno ke mi piace l'amiko di mio fratello .. lo amo in ogni kosa ke fa ma n posso dirglelo questo 1) perkè ho paura della risposta 2)perkè lo dira sikuramente a mio frtelllo .. io lo amo troppo ma nn so kosa fare perkè ho paura delle coseguenze.. cn il film di ho voglia di te sto prendendo coraggio ma ogni volta ke mi avvicino a lui nn riesko a parlare e diko frasi stupide... ma credo ke tra qualke giorno gli dirò quanto lo amo... grazie moccia x il tuo libroo è bellissimooooo se qualkenu si è trovato nella mia stessa situazione vi prego rispondetemi grazie!

[+] lascia un commento a semmy »
Sei d'accordo con la recensione di semmy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
trilli'95 mercoledì 4 aprile 2007
non perdere la speranza
0%
No
0%

anche io sono nella tua ssituazione anche se almeno tu gli puoi parlare io solo guardarlo a coro! ti consiglio di scoprire ciò che gli piace,e far finta di esserne interessata incomincia cn 1 invito al cinema cn la scusa.TANTI AUGURI E FIGLI.FEMMINE

[+] lascia un commento a trilli'95 »
d'accordo?
marty 4e!!! giovedì 5 aprile 2007
buona fortuna!!! :-)
0%
No
0%

Io sn nella tua situazione...Lui è 1amico di mio fratello e ha 4anni in più di me...Qnd lo vedo mi saluta sempre e restiamo a parlare 1pò...Ma più di qst niente...Ank'io 1gg riuscirò a dirgli ke lo amo...Coroneremo entrambe il nst sogno...Ciao!!!

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità