Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a bella per elena Valutazione 4 stelle su cinque

di sama

Feedback:
domenica 1 aprile 2007

senti mi hai rotto stupida.. sei na ragazzina di 15 anni ke parla a sparaposito nn rompe piu ciao cara! rispondi se hai paura?????vedi ke ti credevi di fare cn questa strada

[+] lascia un commento a sama »
Sei d'accordo con la recensione di sama?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pest domenica 1 aprile 2007
a sama
0%
No
0%

IMPARA L'ITALIANO ANCHE TU...BESTIA

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
devil lunedì 2 aprile 2007
a sama...
0%
No
0%

ma la finisci di prendertela cn una ragazzina di 15 anni?????VIGLIACCA!!!!!!!poi dici tnt a lei ke nn sa parlare...ma t 6 vst?????parli in dialetto, scrivi "SPARAPOSITO"!!!!!!6 d roma immagino!!!!!!!!BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a devil »
d'accordo?
giovanni lunedì 2 aprile 2007
a sama
0%
No
0%

mi duole vedere persone come te.sei proprio scostumata, offendi chiunque non la pensa come te. ma insomma...sei in un forum non in un pollaio!!!IMPARA IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE!

[+] lascia un commento a giovanni »
d'accordo?
marti91 lunedì 2 aprile 2007
qualcuno la capito!!!!
0%
No
0%

sama complimenti..sn daccordo cn te..quanto a devil t conveniva star zitto perchè nn vai a rileggere il tuo commento dv hai scritto"te li hai letti?"controlla i tuoi errori prima di riprendere gli altri(cmq nn prendertela a male nnc'è lo cn te devil)

[+] lascia un commento a marti91 »
d'accordo?
pest lunedì 2 aprile 2007
per marty91
0%
No
0%

complimenti,sei anche tu nel club delle BESTIE ignoranti...insieme alle tue amiche...

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
marty 4e!!! martedì 3 aprile 2007
x marty91...
0%
No
0%

Gli errori dovresti rivederli anke tu...nn si scrive "la capito" ma "l'ha capito"...Nn esiste la parola daccordo ma d'accordo...e soprattt nn puoi dire "nn c'è lo" ma "nn ce l'ho"...Hai 1anno in più di me ma di intelligenza ne dimostri 1o di meno...

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
devil martedì 10 aprile 2007
marty 91
0%
No
0%

Io me la sn presa cn sama xkè nn è giusto parlare in modo cs a 1 raga ke le ha dato sl la sua opinione...cmq se t vai a rileggere il mio commento vedra ke c'è scritto:-(li ho letti)- se tu 6 un'analfabeta io nn posso farci nnt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d'accordo?
devil mercoledì 11 aprile 2007
scs marty 91...
0%
No
0%

scs se t ho dato dell'analfabeta ma nn ave letto la parte in cui hai scritto ke nn ce l'ave cn me...un enorme saluto e ulteriori scuse...

d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità