Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

moccia si gruoss! Valutazione 4 stelle su cinque

di sama

Feedback:
sabato 31 marzo 2007

w scamarcio cmq una domanda x favore rispondete è uscito un nuovo libro di moccia ke si intitola skusa se ti kiamo amore ma è il continuo di ho voglia di te?? è c'e sempre step?? x favore rispondete grazie smakk

[+] lascia un commento a sama »
Sei d'accordo con la recensione di sama?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anna sabato 31 marzo 2007
ma quanto 6 ignorante...
0%
No
0%

si vede che te ne intendi di libri..eh..cmq te lo dico io..l'ultimo libro di moccia non è il continuo di "ho voglia di te"...è un'altra storia..inoltre vorrei dirti 1 cs..invece di ingiuriare elena xkè non la imiti..qll raga è da ividiare..comprendi?

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
sama sabato 31 marzo 2007
cara anna
0%
No
0%

prima di tutto ignorante lo dicia ad altri sekondo io na domanda ho fatto sapevo ke era uscito il libro e volevo sapere ?? ok e poi sn libera di dire cioe ke voglio ciao!

[+] lascia un commento a sama »
d'accordo?
marty 4e!!! sabato 31 marzo 2007
scusa ma ti kiamo amore...
0%
No
0%

"Scusa ma ti kiamo amore" è il nuovo libro di moccia ma qst volta i protagonosti sn Niki e Alex...Ti assicuro ke vale la pena leggerlo...Cmq ho sentito ke moccia farà anke la continuazione di "Ho voglia di te" ma nn so qnd la scriverà...

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
d'accordo?
pest sabato 31 marzo 2007
per sama
0%
No
0%

sei veramente ignorante,si vede da come scrivi e dalle letture che fai...anna ha ragione.

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
e sapesssssssssssssssssss lunedì 2 aprile 2007
step 6 troppo bono
0%
No
0%

il film è stato bellix......... step t amo....ficcamela

[+] lascia un commento a e sapesssssssssssssssssss »
d'accordo?
gina lunedì 2 aprile 2007
sama prendi esempio da elena...
0%
No
0%

ho seguito la vostra discussione..vorrei dirti che tra te e lei non c'è paragone..per come vi esprimete,per come risp a 1 offesa,per la brillantezza e l'intelligenza dei discorsi,per l'uso di vocaboli ecc..ele t batte 100 a 0...stai zitta..W ELENA!!!

[+] lascia un commento a gina »
d'accordo?
devil94 lunedì 2 aprile 2007
ciao sama!!!sn devil94
0%
No
0%

Il nuovo libro di Moccia si kiama "Scusa ma ti kiamo amore", ma nn c'è nè Step,nè Babi,nè Gin(purtroppo)!!!Se vuoi sapere di cs parla cerca info su ebay...se vuoi rxm guarda il mio commento a Ho voglia te...e maga dimmi cs ne pensi

[+] lascia un commento a devil94 »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità