Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
troppi sogni!ma alla realtà non c pensa nessuno?
|
| venerdì 30 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho visto il film,l'ho atteso per un anno e non so neanche il preciso perchè...ho visto tre metri sopra il cielo solo in dvd e devo dire che solo alla fine e vedendolo un sacco di volte mi ha commosso... ma ...sono rimasta allibita quando ho visto questo nuovo film..e devo dire che è troppo banale e sognante insomma una delusione assoluta! credo che sia troppo troppo troppo idiota la storia...ho solo 19 anni e credo che sia solo un film(se cosi posso definirlo)da incassi..un film commerciale!non ho versato neanche una lacrima mentre le mie 2 amiche hanno pianto appena è iniziato..certo Mr.Scamarcio è splendido ma credo che sia un attore con A maiuscola e non da storielle sceme e da bambine sognanti! ma perchè non guardiamo la realtà?le storie cosi non esistono e poi la loro storia era più che banale.....gin penso che sia solo una ruota di scorta...banalisssima la fine....non lo rivedrei neanche morta!e se potessi chiedere i soldi di rimorso lo farei con tutto il cuore!
[+] lascia un commento a ikkunaprinsessa666 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |