Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per stefania.. Valutazione 0 stelle su cinque

di elena

Feedback:
martedì 27 marzo 2007

Quello che mi hai scritto mi ha fatto capire che non vale la pena mettermi a discutere con te...infatti credo che tu sia solo una povera imbecille che non trova altro da fare che rispondermi per dimostarmi non so cosa...un'ultimo consiglio...sii meno superficiale..solo allora ti potrò prendere veramente in considerazione...ed è proprio in quel momento che gli altri smetteranno di ridere di te...addio intelligentona ah..quasi dimenticavo..non pensavo di essere così importante per te, visto che ti scervelli tanto per capire chi sono..ah..ah..ah

[+] lascia un commento a elena »
Sei d'accordo con la recensione di elena?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
stefania martedì 27 marzo 2007
io mi scervello!?!
0%
No
0%

ma allora sei proprio fusa io a te neanche ti penso e poi perchè dovrei non ci conosciamo mica!!

[+] lascia un commento a stefania »
d'accordo?
elena martedì 27 marzo 2007
per stefania...
0%
No
0%

non fare la finta tonta adesso...con me non attacca..e cmq il motivo devi dirmelo tu..perchè ti ossessiono tanto?!

d'accordo?
stefania martedì 27 marzo 2007
ma non è che ti stai confondendo con qualcun altro
0%
No
0%

vedi che io in questo forum ho iniziato a scrivere solo da ieri.mi sa che tu ce l'hai con qualcun altro e te la stai prerndendo con me.prima di parlare accertati di farlo co la persona giusta.

[+] lascia un commento a stefania »
d'accordo?
elena mercoledì 28 marzo 2007
per stefania..2
0%
No
0%

non hai risposto alla domanda..perchè ti ossessiono tanto???non cercare di sviare il discorso...se vuoi chiarirti le idee leggi bene tutti i commenti e vedrai che mi darai ragione..mi sa che qui l'unica confusa sei tu!!!!

d'accordo?
mitika mercoledì 28 marzo 2007
s rlrrrrrrr
0%
No
0%

a ele ma ti credi molto superiore imbecille ke ragazza stupida!

[+] lascia un commento a mitika »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità