Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per stefania..idiota sei tu!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di elena

Feedback:
lunedì 26 marzo 2007

ma tu non perdi mai occasine per stare zitta ?! Per prima cosa voglio dirti che tutte le persone che mi sostengono sono vere e non sono io che mi firmo con altri nomi (altrimenti come potrei giudicare gli altri quando sarei io la prima scema!)...come seconda cosa ti comunico che gli altri non se ne importano un fico secco se tu stai dalla loro parte o meno..e per concludere vorrei informarti che tra noi due la povera idiota sei tu e che se gli altri mi rispondono non mi gaso affato..d'altronde questo è un forum e noi ci veniamo per confrontarci..hai qualcosa in contrario?

[+] lascia un commento a elena »
Sei d'accordo con la recensione di elena?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pest lunedì 26 marzo 2007
a elena
0%
No
0%

scusa,ma ne vale la pena confrontarsi con delle persone stupide che non capiscono...?in questo forum sembra di essere all'asilo...

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
elena lunedì 26 marzo 2007
per pest...
0%
No
0%

....quanto hai ragione!!!!!!!è solo che mi da fastidio quando la gente parla ( in questo caso scrive) a sproposito... solamente per dire cose stupide e assolutamente insensate..

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
pest lunedì 26 marzo 2007
a elena
0%
No
0%

ho capito,ma devi anche pensare che la maggior parte di chi frequenta questo forum ha tra i 12 e i 16 anni e quindi alcuni commenti(non tutti!)si spiegano con l'immaturita'derivata dalla loro eta'e dalla loro cultura.un saluto

[+] lascia un commento a pest »
d'accordo?
stefania martedì 27 marzo 2007
la stupita idiota sei tu e non te lo scordare
0%
No
0%

vedi non perdi tempo per attaccare.tre sono le cose che mi vengono da pensare:o sei una povera ciotarella di 10-12 anni,o una ke ne ha più di 30 oppure sei appena stata lasciata dal tuo ragazzo e te la prendi con tutti

[+] lascia un commento a stefania »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità