Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"ho voglia di te"... a chi lo dici?
|
| martedì 20 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Finalmente dopo tanto tempo l'attesissimo film di Luis Prieto, è nelle nostre sale cinematografiche. Moccia pare proprio che abbia dato il meglio di se, nel continuazione di questa romantica e avvincente storia d'amore. Era da tanto che i giovani italiani non si identificavano in personaggi cinematografici. Ma la cosa più bella, è che i giovani (me compresa) hanno ricominciato a LEGGERE!Neanche 24ore e le 319pagine di tre metri sopra il cielo vengono lette, pensiamo un pò se il libro fosse stato di storia o di filosofia... Un bel 10 va al nostro Scamarcio, bello e misterioso come il sole che ha saputo far rivivere a grandi e piccoli, sensazioni dimenticate o ancora nn provate. Un film che ci ha fatto sognare, che ci ha catapultato almeno tre metri sopra il cielo! E così anche il cinema italiano ci sorprende. Quale ragazzina non ha mai sognato il ragazzo bello, ribelle, e nello stesso tempo dolce, romantico, e intelligente? Questo film non può nn piacere, eccetto ai ragazzi invidiosi di Scamarcio. Dopo questo lavoro possiamo dire che dopo tutto il cinema italiano se si impegna, e non perde tempo a fare sempre le stesse pellicole che parlano di mafia, drammi, problemi esistenziali,e si soffermasse su storie un pò più vicine anche ad un pubblico più giovane, forse ogni fine settimana i botteghini italiani farebbero tutto esaurito!
[+] lascia un commento a seveste »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |