Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non prevale l'amore...ma solo il sesso...
|
| martedì 20 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho 23 anni,è il mio primo commento che lascio, lo faccio solo per cercare di dissuadere quei pochi fortunati che non hanno ancora visto questo film...E' un film scontato e ai limiti del paranoico, è stata una fatica tenere gli occhi aperti per tutto il film...una visione dell'amore assolutamente fantasiosa e senza alcun riscontro reale, adatto solo ad un pubblico di bambine che stanno per affacciarsi al mondo dell'adulto e che pensano che l'unico modo per sapere se si è innamorati ancora l'uno dell'altra è fare l'amore (oserei dire sesso, anche se si tratta di tradire il proprio uomo 2 mesi prima di sposarsi..). Insomma è naturalmente questa solo una mia visione, ma che rispecchia il mio modo di vivere e di pensare che di certo non si basa sul conoscere le persone in quel modo. Senza parlare poi di quella inutile corsa con la moto...cosa vuole dimostrare fermandosi 2 cm prima della linea del traguardo...?ah..giusto...le urla delle ragazzine che lo inneggiano dicendo che è un eroe...ma un eroe di che?!?!Se solo avesse voluto dare uno schiaffo morale non c'era mica bisogno di correre e soprattutto non c'era assolutamente bisogno di buttare la sua moto nel fiume...come se la colpa della morte dell'amico non fosse il loro modo di ragionare contorto ma solo lo strumento che gli aveva permesso di correre, come se la moto avesse una mente e che lo istigasse a montare sulla sella e correre...come al solito in questo film non prevale certo l'arte della ragione che contraddistingue l'uomo dagli animali, ma solo impulsività e smodata voglia di fare sesso in tutti i modi e in tutti i posti possibili...grazie Scamarcio, tu si che sai leggere nella mente della gente, meno male che ci sei tu ogni volta a dichiarare il tuo amore con quelle frasi ad effetto sempre + grandi..infatti..peccato lo siano solo di dimensioni e non di profondità..!!
[+] lascia un commento a mareablu »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |