Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ahahahah
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| venerdì 16 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
scusate, secondo me il film continua ad essere una cretinata assurda e abbastanza sciocchi sono coloro che lo guardano...poi il libro (l'ho già detto) è scritto di una banalità pazzesca. riscrivo qui per rispondere ad alcune ragazze di cui non ricordo nemmeno il nome e dire: il fatto ke a me il film sembra stupido, non indica che io non sappia sognare ( ke poi anche usare questo termine mi sembra infantile.)il problema è che a differenza della maggior parte delle ragazze non credo al principe azzurro, perchè se foste davvero intelligenti capireste che il principe non è l'uomo perfetto che non esiste, ma una persona da accettare con i propri difetti. però devo proprio dirvelo, i vostri commenti mi hanno fatto alquanto ridere... poverà me.. faccio parte di una generazione in cui le ragazze non hanno capito un tubo! se provate a leggere un libro diverso allora vi impicchereste? quasi quasi lo userei per insegnare l'alfabeto ai bambini dell'asilo, tanto lo capirebbero sicuramente..ahahahahahah la mia risata è proprio sadica! mi dispiace, non voglio offendervi, ma per me è così
[+] lascia un commento a angydepp »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |