Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mentre aspetto il tuo ritorno
|
| martedì 13 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ciao io sono Claudia ed ho 25 anni...di tre metri sopra il cielo,non mi è piaciuto molto l'inizio,anche se poi la storia di step e baby mi ha appassionata...diciamo anche che dove c'è amore ci sono io...detto questo...mi dispiace molto che,Ho voglia di te mi abbia deluso.Non parlo della qualità del film,xchè sotto questo punto di vista,è stato un film fatto bene,x un pubblico anche più grande..ma io speravo in un lieto fine tra i vecchi protagonisti...non solo xchè generalmente preferisco il lieto fine,ma anche xchè in effetti la storia si svolge sul ritorno di step che:pensa e vede in ogni donna baby.Baby che da questo ritorno e non solo perde ogni certezza...dico e non solo xchè lei,capisce che probabilmente ogni sua scelta è stata influenzata dall'opressione della madre..quindi prova a rivederlo,poi come sempre sclera all'improvviso,lo liquida xrò...xchè c'è un però!alla prova dell'abito dopo l'emozione di ogni donna ad indossare il proprio abito da sposa...si siede,spasima e ci lascia immagginare che pensa ancora a step...a questo punto mi chiedo perchè non un bel lieto fine tra loro?piuttosto chè un'altra sposa infelice e una pazza x step...si xchè io,con uno che,a mia insaputa mi conosce da anni,mi segue,mi scatta fotografie,che sà tutto o quasi tutto di me senza neanche conoscermi,che organizza un piano preciso x incontrarmi e farmi cadere nella sua trappola...quasi come un assassino che studia il suo omicidio.1)ne avrei paura e 2)non ci starei mai,sopratutto dopo averlo saputo.E' vero che è stata messa sul piano di un amore folle e grande che durava da anni...ma l'amore non deve essere folle ma sano...questo è solo il mio punto di vista che immaggino non abbia alcuna valenza,solo che essendo tornata a casa con la delusione di una bambina ed un senso di tristezza,dovevo dire la mia,dovevo scaricare la mia amarezza...devo dire anche,che x me questo è strano,una cosa del genere non mi era mai capitata..parlare,anzi scrivere,ad ignoti un pensiero su un film...io che internet lo uso poco o niente poi..sto quasi litighata con la tecnologia!?....vabbè con questa massima saluto e ringrazio...ciao e alla prossima...xchè mi auguro ci sia un continuo e magari un lieto fine o no?....baby che decide di non sposarsi xchè capisce che non è la cosa giusta x lei e step che dopo l'esperienza con la "pazza"si rende conto che il primo Amore NON SI SCORDA MAI!.....il titolo potrebbe essere...MENTRE ASPETTO IL TUO RITORNO?che ne dite?oooo...MI MANCHI!Allora ciao e pensateci mi raccomando!
[+] lascia un commento a claudia costagliola »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |