Hostel: Part II |
|||||||||||||
Un film di Eli Roth.
Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 22 giugno 2007.
MYMONETRO
Hostel: Part II ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x reiverdi babybirba jr.Feedback: |
domenica 28 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro reiver(ma che vuol dire?Mah! chi di critica ferisce di critica perisce)ma proprio non tieni nulla da fà,per poter fare il buonista bacchettone a 360°,ed erigerti(da bravo cattolico quale ti mostri,ma di questo non te ne fò un torto)a paladino della morale degno di dispensare,con la scusa della libertà di pensiero(ma guardà un pò ne voglio aprofittare pure io di quest'ultima,posso?),consigli e critiche gratuite a destra e manca,con l'intento di demonizzare chiunque piaccia il genere di cinema qui citato,in questo caso rappresentato dal film "Hostel II",che il buon reiver definisce come pericolosa spazzatura.Ebbene io ti dico che a me Hostel II è proprio piaciuto,come mi è piaciuto il primo;anzi,spero che quel geniaccio di Eli,sponsorizzato da quell'altro geniaccio di Quentin,si affrettino a dare alla luce il terzo capitolo.Sei come il classico avvocato delle cause perse,che,testardo nel sostenere il suo perbenismo ma rivelando pure molta ipocrisia,si pone al di sopra dei critici.
[+] lascia un commento a babybirba jr. »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | reiver 2° | matteo saudino 3° | reiver 4° | rosso werner 5° | giaval 6° | tex willer 7° | dandy 8° | nicola cappai 9° | antonello villani 10° | francesco manca 11° | davide chiappetta 12° | antitarantola 13° | diomede917@tiscali.it 14° | albycine 15° | amandagriss 16° | spacexion 17° | donkey kong 18° | sw 19° | valentina 20° | riccardo |
|
|