Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II  
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ironia in "rosa" Valutazione 0 stelle su cinque

di miriam

Feedback:
venerdì 22 giugno 2007

Leggendo la recensione di ingresso,è una cosa che non facevo mai per timore di lasciarmi influenzare ma ora,da 3 titoli a questa parte sì (ma rigorosamente dopo la mia) perché è molto divertente,ho finalmente capito il "messaggio". La Sig. Tirza Bonifazi Tognazzi ci ha visto una critica al capitalismo,che fantasia...Non credevo che un sequestro di persona con lesioni personali (non vedendolo non saprò mai se aggravate e nel caso secondo quali commi) potesse essere sociologia e addirittura economia politica. Mi verrebbe da dire un omaggio alle donne visto che la suddetta ha detto che il secondo episodio “si tinge di rosa”. Quando si dice tocco femminile.

[+] lascia un commento a miriam »
Sei d'accordo con la recensione di miriam?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reiver venerdì 22 giugno 2007
sono d'accordo
0%
No
0%

Sono perfettamente d'accordo con te,la recensione mi è sembrata quanto meno discutibile...ciao!

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
miriam sabato 23 giugno 2007
ah,sei tu...
0%
No
0%

Per un attimo ho sperato che fosse l'autrice.Detto tra noi non capisco con che criterio le scelgano,sono sempre 3 i nomi "proposti",saranno parte integrante della redazione ormai (se ufficiosi come noi).Non approfondiamo già è tanto che

d'accordo?
miriam sabato 23 giugno 2007
buona giornata
0%
No
0%

non l'abbiano respinta,anche perché sono recidiva.Con la apripista di Saturno contro sono stata un pò più tagliente ma anche se dovessero rendersene conto e sopprimerla la riinvierei perché mi è venuta molto bene ed è valida quanto la sua.Baci

d'accordo?
reiver sabato 23 giugno 2007
xmiriam
0%
No
0%

Non credo ke la tua recensione possa essere respinta,è scritta molto bene e non è assolutamente offensiva...Un bacio

d'accordo?
miriam lunedì 25 giugno 2007
elenco per reiver
0%
No
0%

Ti potrai sfiziare (e annoiare anche se i commenti dei cari colleghi sono una delizia),te li cito:,Breakfast on Pluto,Grindhouse-A prova di morte,Saturno Contro (anche se di questo sai già),Il destino nel nome,Ocean's 13 ,L'uomo di vetro come Miriam

d'accordo?
elenco/2
0%
No
0%

Zodiac come Elisa Tamma;Mio fratello è figlio unico,Quattro minuti,Le vite degli altri,Centochiodi,7 Km da Gerusalemme,L'amico di famiglia,Il regista di matrimoni come Elisa.Altri(tra cui Il caimano)sono anche sul sito di 35

d'accordo?
elenco/fine
0%
No
0%

(C'è anche L'uomo dell'anno come Elisa)ma lì non ho mai avuto bisogno di cambiare il nome(sono molto più civili) per cui è rimasto Elisa.Sono tante però mi diverte.

d'accordo?
precisazione
0%
No
0%

35 mm

d'accordo?
sara lunedì 25 giugno 2007
quelle scappate dall'elenco
0%
No
0%

Ah,anche Hotel a 5 stelle,Apocalypto come Miriam,In memoria dime(Cosa c'è dietro ad un perfetto uomo di Dio),Mr Bean's Holiday(la classe non è acqua),Perché te lo dice mamma,Voce del verbo amore come Elisa.Fine.

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
dulcis in fundo
0%
No
0%

Mannaggia.Ho dimenticato il bellissimo U.S.A contro Jhon Lennon ...come Miriam.Ultimissima visione.

d'accordo?
reiver lunedì 25 giugno 2007
xsara
0%
No
0%

Ciao Sara,ho letto alcune delle recensioni,sono d'accordo soprattutto su Mr Bean (non so se hai visto la serie "Blackadder",in lingua inglese con sottotitoli,è fenomenale),mi piacciono le tue argomentazioni,anke quando a ricevere le critike sono

d'accordo?
xsara/2
0%
No
0%

Gibson,ke a me è piaciuto in Interceptor,e soprattutto Pacino,ke insieme a McQueen è uno degli attori ke stimo di più.Ma il film non l'ho visto...ho visto però in lingua originale Scarface,Donnie Brasco,Il Padrino...e ti posso assicurare ke, tra gli

d'accordo?
xsara/3
0%
No
0%

attori viventi,lui è il n.1...magari è un pò fuori forma!Ho seguito anke alcune delle polemike ke ti hanno vista coinvolta (quella x Centochiodi p.e.) e ,se posso dirtelo,dovresti arrabbiarti di meno,convincere tutto il mondo è impossibile, ci sarà

d'accordo?
xsara/4
0%
No
0%

sempre qualkuno ke non la penserà come te...la diversità d'opinione è l'anima di ogni discussione,basta non trascendere,come hanno fatto i tuoi...nemici!Quando ho letto i tuoi commenti su Pacino mi è venuto da ridere,xkè è una strana coincidenza!Ciao

d'accordo?
a reiver
0%
No
0%

Ne hai già lette alcune,velocissimo.Le ho salvate in apposite cartelle con l'idea tra un pò di rileggerle,un pò come accade quando rivedi vecchie foto dicendoti:possibile che fossi così?A memoria però sono soddisfatta del risultato.Non mi sono

d'accordo?
grazie della prontezza
0%
No
0%

mai veramente arrabbiata,dopo il mio ADDIO alla truppa li ho cancellati con grande serenità d'animo.Ero in ballo e ho ballato ma rinuncio volentieri al bis.

d'accordo?
xsara
0%
No
0%

Ciao Sara,ci sei?Ho letto la tua recensione de "Il Caimano" su 35mm,mi è piaciuta moltissimo...

d'accordo?
gusti,,,
0%
No
0%

La maggior parte dei film ke hai recensito xò non l'ho vista,al cinema vado "in comitiva",è già tanto se vediamo Pieraccioni!Aspetterò su Sky...Intanto voglio elencarti i miei "gusti",ke penso non condividerai (anzi,lo spero quasi,così farò + fatica

d'accordo?
continua
0%
No
0%

a convincerti):il cinema americano dei '40 e '50 (Huston,Hawks,Capra,etc..),il western (Ford,Peckinpah,Mann),il cinema d'azione "intelligente" (fino ai '70)ke ormai s'è perso,i gangster-movies,le grandi commedie all'italiana(adoro "I soliti ignoti"),

d'accordo?
ho quasi finito...
0%
No
0%

...e poi?Ho perso il filo...forse è + giusto dire ke mi piace il buon cinema,ecco tutto,e ora se ne vede sempre di meno...La cosa ke mi secca di più è ke alcuni capolavori,tipo "Anima e corpo" di Rossen,siano completamente dimenticati,e non abbiano

d'accordo?
fine
0%
No
0%

neppure uno straccio di recensione...Per cui,quando avrò un pò di tempo,sopperirò io a queste lacune,lì almeno non ci saranno rompiballe,xkè quei film non li vede nessuno!ciao,baci...

d'accordo?
sara martedì 26 giugno 2007
addio a tutti
0%
No
0%

D'ora in poi spostiamoci sul forum di Papillon,ti ho cercato lì perché incuriosita l'ho letta.Lasciamo questo spazio agli amanti del "genere" horror così non avranno più di che lamentarsi.

d'accordo?
marty(sorella di matte).. martedì 26 giugno 2007
x "sara"
0%
No
0%

ciao sara....... ma tu in verità ti chiami:sara miriam o elisa? xk non l'ho ancora capito................

[+] lascia un commento a marty(sorella di matte).. »
d'accordo?
bolsobalboa mercoledì 27 giugno 2007
sociologia
0%
No
0%

Ebbene sì, il film horror è sociologia, critica sociale, riflessione filosofica sull'uomo. Chi ancora non l'ha capito è uno snob.

[+] lascia un commento a bolsobalboa »
d'accordo?
miriam venerdì 13 luglio 2007
a bolsobalboa
0%
No
0%

Noto con piacere che nonostante il vergognoso battage pubblicitario il "fenomeno" Roth si è sgonfiato,gli incassi sono precipitati (mai ho salutato con tanta simpatia la marea di scemenze che di tanto in tanto scalza "le vecchie"),tra un pò ce ne

d'accordo?
miriam venerdì 13 luglio 2007
fine
0%
No
0%

liberemo definivamente e chi vorrà interessarsi di "sociologia" lo farà nel tinello di casa sua,con buona pace di tutti.Si riflette meglio in solitudine!

d'accordo?
Hostel: Part II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | matteo saudino
  3° | reiver
  4° | rosso werner
  5° | giaval
  6° | tex willer
  7° | dandy
  8° | nicola cappai
  9° | antonello villani
10° | francesco manca
11° | davide chiappetta
12° | antitarantola
13° | diomede917@tiscali.it
14° | albycine
15° | amandagriss
16° | spacexion
17° | donkey kong
18° | sw
19° | valentina
20° | riccardo
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità