reiver
|
venerdì 22 giugno 2007
|
sono d'accordo
|
|
|
|
Sono perfettamente d'accordo con te,la recensione mi è sembrata quanto meno discutibile...ciao!
|
|
[+] lascia un commento a reiver »
[ - ] lascia un commento a reiver »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
sabato 23 giugno 2007
|
ah,sei tu...
|
|
|
|
Per un attimo ho sperato che fosse l'autrice.Detto tra noi non capisco con che criterio le scelgano,sono sempre 3 i nomi "proposti",saranno parte integrante della redazione ormai (se ufficiosi come noi).Non approfondiamo già è tanto che
|
|
[+] lascia un commento a miriam »
[ - ] lascia un commento a miriam »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
sabato 23 giugno 2007
|
buona giornata
|
|
|
|
non l'abbiano respinta,anche perché sono recidiva.Con la apripista di Saturno contro sono stata un pò più tagliente ma anche se dovessero rendersene conto e sopprimerla la riinvierei perché mi è venuta molto bene ed è valida quanto la sua.Baci
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
sabato 23 giugno 2007
|
xmiriam
|
|
|
|
Non credo ke la tua recensione possa essere respinta,è scritta molto bene e non è assolutamente offensiva...Un bacio
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 25 giugno 2007
|
elenco per reiver
|
|
|
|
Ti potrai sfiziare (e annoiare anche se i commenti dei cari colleghi sono una delizia),te li cito:,Breakfast on Pluto,Grindhouse-A prova di morte,Saturno Contro (anche se di questo sai già),Il destino nel nome,Ocean's 13 ,L'uomo di vetro come Miriam
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 25 giugno 2007
|
elenco/2
|
|
|
|
Zodiac come Elisa Tamma;Mio fratello è figlio unico,Quattro minuti,Le vite degli altri,Centochiodi,7 Km da Gerusalemme,L'amico di famiglia,Il regista di matrimoni come Elisa.Altri(tra cui Il caimano)sono anche sul sito di 35
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 25 giugno 2007
|
elenco/fine
|
|
|
|
(C'è anche L'uomo dell'anno come Elisa)ma lì non ho mai avuto bisogno di cambiare il nome(sono molto più civili) per cui è rimasto Elisa.Sono tante però mi diverte.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 25 giugno 2007
|
precisazione
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
lunedì 25 giugno 2007
|
quelle scappate dall'elenco
|
|
|
|
Ah,anche Hotel a 5 stelle,Apocalypto come Miriam,In memoria dime(Cosa c'è dietro ad un perfetto uomo di Dio),Mr Bean's Holiday(la classe non è acqua),Perché te lo dice mamma,Voce del verbo amore come Elisa.Fine.
|
|
[+] lascia un commento a sara »
[ - ] lascia un commento a sara »
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
lunedì 25 giugno 2007
|
dulcis in fundo
|
|
|
|
Mannaggia.Ho dimenticato il bellissimo U.S.A contro Jhon Lennon ...come Miriam.Ultimissima visione.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
xsara
|
|
|
|
Ciao Sara,ho letto alcune delle recensioni,sono d'accordo soprattutto su Mr Bean (non so se hai visto la serie "Blackadder",in lingua inglese con sottotitoli,è fenomenale),mi piacciono le tue argomentazioni,anke quando a ricevere le critike sono
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
xsara/2
|
|
|
|
Gibson,ke a me è piaciuto in Interceptor,e soprattutto Pacino,ke insieme a McQueen è uno degli attori ke stimo di più.Ma il film non l'ho visto...ho visto però in lingua originale Scarface,Donnie Brasco,Il Padrino...e ti posso assicurare ke, tra gli
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
xsara/3
|
|
|
|
attori viventi,lui è il n.1...magari è un pò fuori forma!Ho seguito anke alcune delle polemike ke ti hanno vista coinvolta (quella x Centochiodi p.e.) e ,se posso dirtelo,dovresti arrabbiarti di meno,convincere tutto il mondo è impossibile, ci sarà
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
xsara/4
|
|
|
|
sempre qualkuno ke non la penserà come te...la diversità d'opinione è l'anima di ogni discussione,basta non trascendere,come hanno fatto i tuoi...nemici!Quando ho letto i tuoi commenti su Pacino mi è venuto da ridere,xkè è una strana coincidenza!Ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
lunedì 25 giugno 2007
|
a reiver
|
|
|
|
Ne hai già lette alcune,velocissimo.Le ho salvate in apposite cartelle con l'idea tra un pò di rileggerle,un pò come accade quando rivedi vecchie foto dicendoti:possibile che fossi così?A memoria però sono soddisfatta del risultato.Non mi sono
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
lunedì 25 giugno 2007
|
grazie della prontezza
|
|
|
|
mai veramente arrabbiata,dopo il mio ADDIO alla truppa li ho cancellati con grande serenità d'animo.Ero in ballo e ho ballato ma rinuncio volentieri al bis.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
xsara
|
|
|
|
Ciao Sara,ci sei?Ho letto la tua recensione de "Il Caimano" su 35mm,mi è piaciuta moltissimo...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
gusti,,,
|
|
|
|
La maggior parte dei film ke hai recensito xò non l'ho vista,al cinema vado "in comitiva",è già tanto se vediamo Pieraccioni!Aspetterò su Sky...Intanto voglio elencarti i miei "gusti",ke penso non condividerai (anzi,lo spero quasi,così farò + fatica
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
continua
|
|
|
|
a convincerti):il cinema americano dei '40 e '50 (Huston,Hawks,Capra,etc..),il western (Ford,Peckinpah,Mann),il cinema d'azione "intelligente" (fino ai '70)ke ormai s'è perso,i gangster-movies,le grandi commedie all'italiana(adoro "I soliti ignoti"),
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
ho quasi finito...
|
|
|
|
...e poi?Ho perso il filo...forse è + giusto dire ke mi piace il buon cinema,ecco tutto,e ora se ne vede sempre di meno...La cosa ke mi secca di più è ke alcuni capolavori,tipo "Anima e corpo" di Rossen,siano completamente dimenticati,e non abbiano
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 25 giugno 2007
|
fine
|
|
|
|
neppure uno straccio di recensione...Per cui,quando avrò un pò di tempo,sopperirò io a queste lacune,lì almeno non ci saranno rompiballe,xkè quei film non li vede nessuno!ciao,baci...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
martedì 26 giugno 2007
|
addio a tutti
|
|
|
|
D'ora in poi spostiamoci sul forum di Papillon,ti ho cercato lì perché incuriosita l'ho letta.Lasciamo questo spazio agli amanti del "genere" horror così non avranno più di che lamentarsi.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marty(sorella di matte)..
|
martedì 26 giugno 2007
|
x "sara"
|
|
|
|
ciao sara....... ma tu in verità ti chiami:sara miriam o elisa? xk non l'ho ancora capito................
|
|
[+] lascia un commento a marty(sorella di matte).. »
[ - ] lascia un commento a marty(sorella di matte).. »
|
|
d'accordo? |
|
bolsobalboa
|
mercoledì 27 giugno 2007
|
sociologia
|
|
|
|
Ebbene sì, il film horror è sociologia, critica sociale, riflessione filosofica sull'uomo. Chi ancora non l'ha capito è uno snob.
|
|
[+] lascia un commento a bolsobalboa »
[ - ] lascia un commento a bolsobalboa »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
venerdì 13 luglio 2007
|
a bolsobalboa
|
|
|
|
Noto con piacere che nonostante il vergognoso battage pubblicitario il "fenomeno" Roth si è sgonfiato,gli incassi sono precipitati (mai ho salutato con tanta simpatia la marea di scemenze che di tanto in tanto scalza "le vecchie"),tra un pò ce ne
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
venerdì 13 luglio 2007
|
fine
|
|
|
|
liberemo definivamente e chi vorrà interessarsi di "sociologia" lo farà nel tinello di casa sua,con buona pace di tutti.Si riflette meglio in solitudine!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|